Kit Luci Led Proiettori Con Logo ALFA ROMEO

ah beh... utilissimo... :D
il massimo della tamarraggine :D
se hai soldi da buttare.... (e tempo da perdere)
 
e il lavoro? bucare la portiera etc?
ma per favore...
poi voglio proprio vedere se il logo proiettato si vede come in foto.
ho i miei seri dubbi
 
peggio, perché si tratta di led non di laser.
dubito abbiano un'ottica adeguata a proiettare (=messa a fuoco...)
 
beh, probabilmente c'è anche una lente per mettere a fuoco il logo, calibrata per la distanza usuale da terra della portiera, ma se ho l'assetto? :matto) :asd)
 
Caste91":1p8q4j87 ha detto:
beh, probabilmente c'è anche una lente per mettere a fuoco il logo, calibrata per la distanza usuale da terra della portiera, ma se ho l'assetto? :matto) :asd)

la messa a fuoco non è regolata sulla distanza da terra, quella modifica la dimensione del logo proiettato, la regolazione è relativa alla distanza tra lente e led ;)
 
Figata!! dai come oggetto stravagante non è così male! quasi quasi un pensierino ce lo faccio :scratch) L'unica cosa che non ho capito e se li vendono in coppia o singoli... :sgrat)
 
^Luca72GTA^":3uwuuedr ha detto:
Caste91":3uwuuedr ha detto:
beh, probabilmente c'è anche una lente per mettere a fuoco il logo, calibrata per la distanza usuale da terra della portiera, ma se ho l'assetto? :matto) :asd)

Sempre 30 cm da terra li devi montare.. cosa cambia se hai l'assetto ? :elio) :elio)

Se la macchina è più bassa di conseguenza anche le portiere sono più basse.
E secondo me la lente regola la messa a fuoco da quella distanza, tipo gli accendini con le donnine nude di cui parlate, la tipa si vede "bene" a una certa distanza, se lo avvicini o lo allontani da quella distanza si vede solo la forma, quindi stessa cosa sarà con il logo.
Ovvio che i 2-3 cm di assetto non fanno la differenza, era solo una battuta :asd)
 
ragazzi quei 60 euro piuttosto che buttarli via così meglio se ve li bevete :D
meglio per tutti (voi e i vostri amici ai quali pagate il giro)
lo dico da buon friulano :p :celebrate)
 
Top