Kit Ipod Alfa Romeo.

Ciao,

vorrei acquistare il kit Ipod per la mia 147 M&N....ho alcuni dubbi?

1. Il kit che ti vendono in AlfaRomeo va bene anche per l'Ipod Mini o solo per il nano? (Sto pensando al cassettino)

2. Il colore del cassettino porta Ipod mi hanno detto in Alfa che è grigio satinato....è uguale per tutte le nuove alfa 147 ? Potrebbe essere diverso dal grigio della mia plancia.

3. Mi hanno detto che nel kit c'è anche la mostrina? Immagino che non serve ad un cavolo, vero?

Ringrazio in anticipo.
Robby. :)
 
Ciao, certo va bene anche per ll mini, il colore del cassettino è uguale per tutte le 147 ed è dello stesso colore dell'autoradio.

Pensa bene prima di fare quest'acquisto (considera che non si vedono i titoli delle canzoni sul display e quindi diventa impossibile gestire le playlist) ti sconsiglio di comperare il cavo ipod originale alfa (dato che ha dato a molti un scacco di problemi) opta per uno della dension. .

Sul forum ci sono molte discussioni relative a questo argomento
 
il cassettino è solo grigio satinato te lo garantisco..... io l'ho preso però lo faccio riverniciare dal carrozza in grigio scuro....


il cavo alfa originale all'inizio legge solo 9 playlist con 99 canzoni l'una, ma se hai tempo trovi su sto forum non ricordo dove però il funzionamento per farlo funzionare in modalità manuale, cioè come lo manovri di solito tu con le cuffiette :) :)
 
Top