kit Helvetia EVO

neanche stamane mi hanno chiamato dalla carrozzeria, ormai penso direttamente alla prossima settimana...ma la prossima se lunedi' non mi chiamano, telefono io

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

147jet":2rdvomv6 ha detto:
li vernicio io con la bomboletta, i fume sono ancora poco neri, e cosi' mi vernicio gli originali

Nn fare ste' cazzate.....te le vai a cercare.

Hai la possibilita' di avere dei fari omologati e tu vai a modificare i tuoi?

In caso di incidente ti fanno il culo,oltretutto se ti fermano i puffi rischi il collaudo........sara' gia' abbastanza appariscente......eviterei.. :ka)

omologati non ci sono neri come vorrei :ka)

voglio imitare questi :elio) ..troppo belli a mio parere :OK)

2006118132033asd2r2ub.jpg

io penso di farmeli fare dal carrozza, mi aveva gia' detto che aveva i fari post di una 147 li quindi vernicia quelli, gli originali li tengo

147jet":2qmclbb4 ha detto:
io penso di farmeli fare dal carrozza, mi aveva gia' detto che aveva i fari post di una 147 li quindi vernicia quelli, gli originali li tengo

Ah ok.. almeno vedi come ti vengono... io aspetterò qualche santa azienda che li farà per la nostra restyling omologati :D

cosi' neri purtroppo non li farannio mai, per la serie 0 ci sono gli mhw fume' ma secondo me sono ancora troppo chiari

PaoloJTD":ojfqwvjr ha detto:
Si raga saranno belli ma di giorno secondo me non si vedono per niente :?:
Ma perché dovete dare dei giudizi su cose che non avete visto?!?

Si vedono eccome di giorno, visto che sono stati fatti con una vernice e con una tecnica apposita!
Li abbiamo fatti noi del VRC, home made naturalmente. :cool:

Marco147 2.0":1my7hln9 ha detto:
PaoloJTD":1my7hln9 ha detto:
Si raga saranno belli ma di giorno secondo me non si vedono per niente :?:
Ma perché dovete dare dei giudizi su cose che non avete visto?!?

Si vedono eccome di giorno, visto che sono stati fatti con una vernice e con una tecnica apposita!
Li abbiamo fatti noi del VRC, home made naturalmente. :cool:

io li faro' fare dal carrozza, spero ci riesca, altrimenti provo sui miei, la vernice appostita mi arriva dopodomani, della tecnica mi sai dire qualcosa?

se vuoi un consiglio lascia stare i fari come sono....purtroppo non sempre si può avere tutto, se li vuoi scuri accontentati degli mhw....xkè?
xkè semplicemente la tua auto come sarà(paraurti ecc ecc) darà sicuramente più nell'occhio della 147 standard, gli sbirri se ti fermano faranno più facilmente controlli...e poi la cosa più grave è in caso di incidente....se ti tamponano è capace che manco ti paga l'assicurazione!!! i fari non sono omologati e l'assicurazione può insistere sul fatto che non fanno luce ecc ecc....magari la fanno pure la luce,1% in meno dell'originale ma alla legge non frega molto....probabile alternativa compra una coppia di fari usati e li tieni per scorta, in caso di tamponamento monti gli originali rossi sperando che chi tampona non si ricordi o faccia foto :)....

:lingua) :lingua) :lingua) ..bellissima, quei fari, i 18, il para evo2 :bravo) :bravo) :bravo) .anche se nelle foto da dietro vicine e' piu aggressiva la nasona