g3pp3tto":127i8n2x ha detto:aspettiam di vedere milioni di foto
147jet":s3nnbopb ha detto:g3pp3tto":s3nnbopb ha detto:aspettiam di vedere milioni di foto
spero anch'io al piu' presto, perche' mi ha detto che forse la prox settimana non riesce e slitta tutto a quella dopo ancora :ka)
A me nn piacciono molto dietro lo scudo :ka)147jet":18clegty ha detto:le griglie mi consigliate di fargliele mettere anche dietro lo scudo?
No :nod) .. Il carrozza ce le voleva mettere, ma io non ce le vedevo per niente bene... Secondo me lo scudo sta benissimo originale, poi i gusti sono gusti147jet":18oewt5r ha detto:quindi te non le hai messe li?
Fox Mulder":7q5tm9na ha detto:No :nod) .. Il carrozza ce le voleva mettere, ma io non ce le vedevo per niente bene... Secondo me lo scudo sta benissimo originale, poi i gusti sono gusti147jet":7q5tm9na ha detto:quindi te non le hai messe li?
Si infatti nel tuo caso è differente... Però in fin dei conti la griglia originale dietro allo scuso è già nera, quindi potresti evitare di toglierla... :ka)147jet":z5cy4top ha detto:nella tua 1000 volte meglio senza perche' la griglia e' silver e si confonderebbe con la cromatura...ma nella mia, dato che scelgo la griglia nera :scratch)
Fox Mulder":37pyjtxa ha detto:Si infatti nel tuo caso è differente... Però in fin dei conti la griglia originale dietro allo scuso è già nera, quindi potresti evitare di toglierla... :ka)147jet":37pyjtxa ha detto:nella tua 1000 volte meglio senza perche' la griglia e' silver e si confonderebbe con la cromatura...ma nella mia, dato che scelgo la griglia nera :scratch)
piccoletta":1hs3p2e2 ha detto:Domandina: quanto ti prende il carrozziere per verniciare e montare?? Grazie