kit Helvetia EVO

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
ciao..ho lasciato i paraurti Helvetia Evo e le mini Helvetia Garbino Look dal carrozziere per farmeli preparare...la prossima settimana lascio la la macchina e me li installa :A)

g3pp3tto":127i8n2x ha detto:
aspettiam di vedere milioni di foto :D

spero anch'io al piu' presto, perche' mi ha detto che forse la prox settimana non riesce e slitta tutto a quella dopo ancora :ka)

147jet":s3nnbopb ha detto:
g3pp3tto":s3nnbopb ha detto:
aspettiam di vedere milioni di foto :D

spero anch'io al piu' presto, perche' mi ha detto che forse la prox settimana non riesce e slitta tutto a quella dopo ancora :ka)

capisco cosa si prova...
io sto aspettando ancora la mia che stà risorgendo dalla botta di natale..
se me la ridanno giovedi svengo dalla gioia :D

Fox Mulder":7q5tm9na ha detto:
147jet":7q5tm9na ha detto:
quindi te non le hai messe li?
No :nod) .. Il carrozza ce le voleva mettere, ma io non ce le vedevo per niente bene... Secondo me lo scudo sta benissimo originale, poi i gusti sono gusti :D

nella tua 1000 volte meglio senza perche' la griglia e' silver e si confonderebbe con la cromatura...ma nella mia, dato che scelgo la griglia nera :scratch)

147jet":z5cy4top ha detto:
nella tua 1000 volte meglio senza perche' la griglia e' silver e si confonderebbe con la cromatura...ma nella mia, dato che scelgo la griglia nera :scratch)
Si infatti nel tuo caso è differente... Però in fin dei conti la griglia originale dietro allo scuso è già nera, quindi potresti evitare di toglierla... :ka)

Fox Mulder":37pyjtxa ha detto:
147jet":37pyjtxa ha detto:
Si infatti nel tuo caso è differente... Però in fin dei conti la griglia originale dietro allo scuso è già nera, quindi potresti evitare di toglierla... :ka)

bho..non ci ho fatto caso com'e' nella zona scudo il para nuovo, cmq mi sa che faccio mettere la griglia anche li

Dubbio amletico....
io sono fortemente indeciso, forse ci starebbe davvero bene, forse no, la mia sarebbe griglia nera lucida su colore blue metallico, bohh devo montarlo domani in para e sono tutt'ora indeciso....

e' un bel dilemma.

-o non mi faccio mettere la retina dietro lo scudo e devo(prima o poi)per forza tirare giu' il para per provare io a mettercela per vedere come sta

-o mi faccio mettere la rete e se sta bene il paraurti non lo tocco

imho meglio la seconda ipotesi

Stamattina ho provato a metterne un pezzo per farmi un'idea..male non sta..però IMHo prima bisogna togliere le traversine di plastica lasciando il minimo per gli attacchi delle viti poi mettere la griglia...mah per ora non la metto anche perchè non ne ho abbastanza per fare anche quel pezzo un domani si vedrà....
Aspettiamo fotine CSC :)