kit frizione + volano + triangoli totale più di 2000 euro: non è esagerato?

A parte dire che è un pazzoide il meccanico il rumore che descrivi secondo me non proviene da volano e company ma da qualcosa riguardante barra che se non è mai stata cambiata comincia a fare i rumorini ci può stare avendo 130.000km,poi i sintomi da come li descrivi mi fanno pensare al lei,per quanto riguarda il motore che senti rumore facilissimo che sia un supporto andato e succede anche questo attorno a quei km di certo cambaindo questi due pezzi vai a spendere max 350/400€,per quanto riguarda frizione e volano in caso vai da un generico che spendi la metà,qui a Roma si spende mediamente sui 1.000/1.100€
 
HABEMUS PAPA!!
Ritirata ora ora la bastarda. Me la son cavata con 145 euro, era il supporto motore che faceva un fracasso allucinante.
Però mi ha detto che frizione e volano quanto prima lo dovrò fare perchè vibra na cifra, la frizione è dura e ci vorranno 1200-1300 iuris (ci cambia pure il triangolo superiore che ora ha solo oliato) e me la dilaziona in due pagamenti. questo per dire ad onor del vero che credo sia stato onesto.
E grazie pure voi, siete preparatissimi..ci avete preso tutti.
Ci si becca presto quindi..tanto con frizione e volano e l'antishock dello stereo (cd salta) mi sa che avrò bisogno di voi.
Stasera la provo e speriamo che funzioni davvero senza quella sensazione di cadavere appeso sotto (ci ho fatto 1500 km così sapete? ma a ferragosto so tutti chiusi!)
 
L'importante aver risolto,per la frizione e il volano ne soffrono una cifra le diesel di questo problema,comunque finchè dura tienila così,il prezzo per fare volano e frizione è corretto ora :OK)
 
uglypanda":1euapl0i ha detto:
Me la son cavata con 145 euro, era il supporto motore che faceva un fracasso allucinante.

yugs":1euapl0i ha detto:
non è che è un supporto motore?

ci ho quasi preso.. :D
magia, mistero, prestidirigiribilizzazione! Chechiyuriyurichechi! :lol:
 
yugs":2ydfffrw ha detto:
uglypanda":2ydfffrw ha detto:
Me la son cavata con 145 euro, era il supporto motore che faceva un fracasso allucinante.

yugs":2ydfffrw ha detto:
non è che è un supporto motore?

ci ho quasi preso.. :D
magia, mistero, prestidirigiribilizzazione! Chechiyuriyurichechi! :lol:


yugs : sei un prestidirigiribilizzatore!!! :rotolo) :rotolo)
 
uglypanda":29zvir7c ha detto:
Si giusto. L'ho presa usata un anno e mezzo fa a 92.000 km, è di fine 2004 ed attualmente ha 130.000 km.
Più o meno mi han detto: 550 euro il kit frizione, 250-270 euro il volano e 150 euro a triangolo. Ammesso che la manodopera costa cara come si fa a arrivare a 2.000 euro e più?



Sulla frizione ti stà incu... :backb) io l'ho fatta nn meno di 20 giorni fa e mi è costata 360.00€, per il resto nn poxo aiutarti. :ka)
 
E non sfiorare il gruppo frizione finchè non slitta o si spacca lo spingidisco.
Se ti ha fatto tutti quei Km è nata bene.
 
Forse me lo son sognato o ho visto oltre al bottone rispondi anche quello chiudi discussione? volevo giustamente chiuderla ma ..ma???
 
Top