Kit Frizione / Volano by Torelli

SMM

Nuovo Alfista
10 Novembre 2007
235
0
16
Reggio Emilia
Salve Ragazzi, dato che sarei interessato ad acquistare questo Kit, da installare sulla mia 147 Q2, vorrei sapere da chi lo ha montato pareri personali, pregi, difetti, se siete contenti o scontenti, ecc...
Grazie mille in anticipo a tutti!!! :D
 
SMM":i5x5h3y7 ha detto:
Salve Ragazzi, dato che sarei interessato ad acquistare questo Kit, da installare sulla mia 147 Q2, vorrei sapere da chi lo ha montato pareri personali, pregi, difetti, se siete contenti o scontenti, ecc...
Grazie mille in anticipo a tutti!!! :D

personalmente ti consiglio di prendere in considerazione anche il kit di fiorentini ;)
 
nafta power":3dj682xa ha detto:
@presta: il volano del kit fiorentini è anche alleggerito o solo rinforzato?

che io sappia solo rinforzato. fatto sta che sul diesel del volano alleggerito non ci fai una ceppa ;)
 
basta cercare fiorentini frizioni su google e chiamarli ;)

è una vita che lavorano nel settore, e forse risparmiate anche qualcosina :)

lo consigliavo apposta, assolutamente non per screditare il kit torelli, ci mancherebbe! :)
è solo un consiglio riguardo una valida alternativa ;)
 
no, anche con volano originale io sulla mia 150cv mappati, con l'originale slittava, con la fiorentini 0 problemi... volano sempre originale.. finche regge fammi toccare :tiè)
 
mikkomotor":2xuaon04 ha detto:
no, anche con volano originale io sulla mia 150cv mappati, con l'originale slittava, con la fiorentini 0 problemi... volano sempre originale.. finche regge fammi toccare :tiè)


allora è come credevo....
bisogna utilizzare sempre e comunque il volano originale da abbinare alla frizione di Fiorentini.
Insomma, loro non hanno volani rinforzati....
In ogni caso le frizioni di Fiornetini confermo anche io che sono ottime :OK)
 
Officina Torelli":3lw9gej2 ha detto:
mikkomotor":3lw9gej2 ha detto:
no, anche con volano originale io sulla mia 150cv mappati, con l'originale slittava, con la fiorentini 0 problemi... volano sempre originale.. finche regge fammi toccare :tiè)


allora è come credevo....
bisogna utilizzare sempre e comunque il volano originale da abbinare alla frizione di Fiorentini.
Insomma, loro non hanno volani rinforzati....
In ogni caso le frizioni di Fiornetini confermo anche io che sono ottime :OK)

si il volano resta l'originale ;)

ora che ci penso bene il volano lo presi originale a suo tempo ;)
 
presta":3raovx9i ha detto:
Officina Torelli":3raovx9i ha detto:
mikkomotor":3raovx9i ha detto:
no, anche con volano originale io sulla mia 150cv mappati, con l'originale slittava, con la fiorentini 0 problemi... volano sempre originale.. finche regge fammi toccare :tiè)


allora è come credevo....
bisogna utilizzare sempre e comunque il volano originale da abbinare alla frizione di Fiorentini.
Insomma, loro non hanno volani rinforzati....
In ogni caso le frizioni di Fiornetini confermo anche io che sono ottime :OK)

si il volano resta l'originale ;)

ora che ci penso bene il volano lo presi originale a suo tempo ;)

ti si è rotto il volano e ne hai messo un altro originale?
 
Top