kit frizione e volano 1.9 jtd

livion2006

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2009
467
0
16
ciao dovrei sostituire alla mia alfa 147 jtd 115 cv il kit frizione e volano il meccanico mi ha chiesto solo per i pezzi di ricambio 450 euri marca valeo comprensivo di volano tutto originale secondo voi e un prezzo giusto grazie
 
non malvagio come prezzo......
conta che su ebay o subito.it trovi il kit completo tra le 350 e le 400 euro....
ovvio che il meccanico qualcosa debba anche guadagnarci sui pezzi di ricambio.....
 
qualcuno sa quante ore di mano d'opera sono prevista nel listino alfa per sostituzione frizione+volano? oppure quale potrebbe essere un prezzo onesto da un generico?

Grazie.
 
Di solito a tempario alfa vengono messe 8 ore, calcola almeno 40 euro se mecca ufficiale ed il conto è fatto. 250 euro solo da amici in nero, o almeno non dalle mie parti
 
Mancano i due paraolio, assolutamente da cambiare, e il manicotto disinnesto lato cambio. In più dall'inserzione non si capisce se ci sono o meno le viti per fissare lo spingidisco al volano. Prendi anche una boccetta di olio cambio.
 
perfetto grazie, nel caso decidessi di acquistarlo chiederò tutte le cose che mi hai gentilmente segnalato.
 
Top