kit Fari allo Xeno per chi brucia lampade ecc...

KingAlfa147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
163
0
16
Salerno
ragazzi ho visto che molti di voi avete comprato i kit da xenolamp ma nessuno di voi è possibile mai li abbia presi con il kit Relè che sfrutta la batteria dell'auto e non gli attacchi portalampade?

[modificato da MAD147...]

io vorrei mettere gli xeno ma non ci apiso assolutamente nulla.....quindi chiedo consiglio a voi del forum..

Ieri sera mi se ne è appena bruciata una :mecry2)

mi dici il prezzo di 2 lampade H7R da 5000K da collegare al kit professional della xenonlamp?

Cmq per gli annunci di vendite cè l'apposita sezione, e magari prova a tirare giù una descrizione + dettagliata ed in Italiano corretto (magari sarà stato la fretta ma sembra che tu abbia utilizzato il traduttore automatico di google)

Mi è venuto un dubbio riguardo alle lampade allo xeno (che nn ho ma vorrei montare finita la garanzia d mamma alfa):

perché per legge servono lavafari? (rifrazioni della luce o cos'altro :thk) )

Inoltre ho sentito dire che usando le xeno in impianti nn per loro le parabole all'interno dei fari si opacizzano...

cecco3dan":8z4byhvd ha detto:
Mi è venuto un dubbio riguardo alle lampade allo xeno (che nn ho ma vorrei montare finita la garanzia d mamma alfa):

perché per legge servono lavafari? (rifrazioni della luce o cos'altro :thk) )

Inoltre ho sentito dire che usando le xeno in impianti nn per loro le parabole all'interno dei fari si opacizzano...

se usi le finte-xeno da 100W le parabole le danneggi.....se usi lampade da 35W invece che da 55 dimmi come potresti rovinarle... :ka)

KingAlfa147":9uq5na3t ha detto:
ah diementicavo ancora

[modificato da MAD147]

Le vendite sul forum sono riservate ai soli sponsor. Ho dovuto editare i tuoi post in quanto difformi da quanto prescritto dal regolamento.