Si quei due link dovrebbero andare bene. Al massimo manda il numero di telaio ai venditori prima di pagare così controllano loro. Comunque il kit per i 16v costa di più rispetto a quello per l'8v
Traif1502":1u6vq078 ha detto:Non vorrei dire una ca**ata, ma mi sembra che per cambiare la cinghia distribuzione sia necessario smontare la cinghia servizi. Per cambiare quella servizi invece quella distribuzione non si tocca. Quindi se vuoi farla adesso risparmi un po' di manodopera, altrimenti la puoi fare più avanti senza problemi. Io una volta l'ho dovuta cambiare perché si era rotta e ho pagato un'ora e mezza di manodopera mi sembra![]()
Traif1502":t4ok8s8h ha detto:Credo facciano parte dei kit ma se non li prendi il tuo meccanico o userà quelli vecchi o li avrà luiL'importante è mettere tendicinghia e rullo tenditore nuovi. Anch'io comunque per ricambi così "delicati" evito eBay perché non sai mai se ti danno ricambi vecchi e per la gomma la vecchiaia non le fa bene :OK)
Traif1502":31g0dasp ha detto:Si si sono per il 150cv :OK)
Se vuoi comprare tutti i componenti te poi vai in un supermercato o in un autoricambi qualsiasi e compra anche il Paraflu perché nel cambiarti la pompa dell'acqua dovrà sostituire anche quello
Ok grazie perché tra la prima e la valeo ci sono piu di venti euro di differenza..Traif1502":hjyvhih8 ha detto:E' una questione di marchio, sinceramente non so dirti quale sia meglio dell'altra. Però non mi pare di aver mai letto problemi avuti con pompe acqua di marche commerciali![]()
am78_ud":2ob2n1ff ha detto:l'importante è vendere
cmq vai su eper online (anche se non è l'ultimo) col tuo numero di telaio, e ti trovi il codice
senza dover andare in concessionaria
am78_ud":3jel4tjj ha detto:ok, mandami il tuo numero di telaio via MP, altrimenti non è detto che riesco a beccare quello tuo esatto.
cmq per la pompa... il codice è quello e personalmente preferirei spendere 20 euro di più e stare tranquillo che non andare su sottomarche.
il risparmio deve essere in percentuale, non assoluto... altrimenti rischi fregature
Non so se dalla foto si vede ma la cinghia é continental...il nome del kit dovrebbe essere visibile in foto..am78_ud":3e0fpwlo ha detto:che kit distribuzione?
ce ne sono di diversa composizione, con la sola cinghia, i tenditori, alcuni con la servizi...
visti i prezzi fiat direi che non hai pagato tantissimo
patrick76":36kgiwki ha detto::nod) il kit è della Ruville,del gruppo Rhiag!E la pompa acqua è della spagnola Dolz,consociata del marchio SKF,entrambi leader nel settore sia di primo equipaggiamento che dell'after market.Ottimi componenti!! :OK)