Kit distribuzione

rizzotti91":1hmvhw4z ha detto:
patrick76":1hmvhw4z ha detto:
:nod) il kit è della Ruville,del gruppo Rhiag!E la pompa acqua è della spagnola Dolz,consociata del marchio SKF,entrambi leader nel settore sia di primo equipaggiamento che dell'after market.Ottimi componenti!! :OK)

Ok grazie almeno i componenti sono buoni :asd) la cinghia ho letto essere Continental quindi direi ottima :)
:nod) :OK)

autoren":1wr1vtbz ha detto:
ma il lavoro lo fà il meccanico?Lascia fare a lui ;)

Si il lavoro lo fa lui, però io di solito compro tutto da solo così mi fanno qualcosina di sconto visto che ormai io e mio padre ci riforniamo li e risparmio qualche euro... quindi dici che basta quello che ho preso? Ho letto le istruzioni: ho due flaconi da 1 L ciascuno, ed ognuno di questi bisogna diluirlo al 50% con acqua, quindi arrivato a 4 litri... ne mancano 3.2 in teoria.. no?

te ne servirebbero altri due allora..al limite se avanzi lo metti da parte

autoren":1328lmgy ha detto:
te ne servirebbero altri due allora..al limite se avanzi lo metti da parte

Appunto.. ne devo prendere altri 2... comunque ormai è preso e non si potrebbe cambiare, ma hai idea di come sia a livello qualitativo?

:asd) và bene sì..fatti mettere l'acqua demineralizzata..io ho dentro quello di colore rosa che puro dovrebbe essere rosso

autoren":ti54jgx8 ha detto:
:asd) và bene sì..fatti mettere l'acqua demineralizzata..io ho dentro quello di colore rosa che puro dovrebbe essere rosso

Io ne compro altre due bottiglie e lascio fare al meccanico :asd)

Ciao ragazzi volevo chiedervi se secondo voi i kit di distribuzione che si trovano su ebay a 130 sono validi ? E sopratutto completi di tutto ? Grazie.