Kit distribuzione

rizzotti91

Nuovo Alfista
4 Luglio 2011
2,105
0
36
34
Messina
Ciao ho 65.000 km l'auto è del 2005 e l'ho presa l'anno scorso. Credo che non sia mai stata fatta la distribuzione, ragion per cui sono molto in ritardo per farla. Siccome devo cambiare anche i braccetti anteriori superiori e li prenderò da misterauto sotto vostro consiglio, mi chiedevo se poteste indicarmi dallo stesso sito un kit di distribuzione in modo da prendere tutto li... Grazie :)

Hai provato a mandare una mail per chiedere cosa ti cosnigliano loro?
Comunque finchè sei su marche tipo Valeo, Dayco o Continental vai sicuro =)

giampa91":2smm6wcy ha detto:
Hai provato a mandare una mail per chiedere cosa ti cosnigliano loro?
Comunque finchè sei su marche tipo Valeo, Dayco o Continental vai sicuro =)

Però non c'è inclusa la pompa acqua che se non sbaglio sul forum ho sempre letto che è consigliato cambiarla insieme la distribuzione... mentre su ebay mi sembra di vedere kit completi anche della pompa acqua... se quei kit non hanno la pompa acqua tanto vale prendere su ebay... però è troppo pieno di kit :(

R: Kit distribuzione

Scusate l'up però vorrei fare l'ordine lunedì mattina...grazie a tutti per l'attenzione :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Traif1502":v79zgn9j ha detto:
La Dayco produce kit distribuzione + pompa dell'acqua, prendi quelli ;)
Che motore hai?
1.9 150 cavalli...ma vale la pena cambiare la pompa acqua?

Eventualmente il kit che ho linkato da mister auto va bene?

Il link che hai postato è della cinghia poly-v che sarebbe la cinghia servizi.. Il kit distribuzione senza pompa dell'acqua per la 150cv è il KTB7590, però una volta che fai fare il lavoro ti conviene farlo tutto sia per evitare che la pompa si rompa lasciandoti a piedi, sia per risparmiare sulla manodopera

Traif1502":2gpn4auk ha detto:
Il link che hai postato è della cinghia poly-v che sarebbe la cinghia servizi.. Il kit distribuzione senza pompa dell'acqua per la 150cv è il KTB7590, però una volta che fai fare il lavoro ti conviene farlo tutto sia per evitare che la pompa si rompa lasciandoti a piedi, sia per risparmiare sulla manodopera
Però su ebay se non sbaglio vendono il kit con pompa acqua e cinghia Servizi e distribuzione viene cento venti euro..