kit distribuzione bosch

am78_ud

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2009
13,139
0
36
45
Udine
Vi fidereste? Me lo ha proposto il mio ricambista di fiducia (che è del circuito bosch), ma sinceramente non mi ispira molta fiducia, avrei preferito dayco.
oltretutto stavolta il prezzo non è buono, kit distribuzione con pompa acqua a 140 euro, su ebay si trova sia dayco che addirittura l'originale fiat a meno...
 
Voglia di abbandonare la baia????? :lol: :lol:
Esperienza personale,capito spesso a trovare gli amici di un bosh car service,cambiano tutto Bosh meno che kit distribuzione,con questo non voglio fuorviarti,ma alla fine 140 euro sono tanti,alla mia cinghia dayco,(credo),pompa valeo,rocchetti e tenditore( visto i cuscinetti,erano SKF)95 euro spedizione gratis.
 
ma infatti :)
pensavo di prendere il kit distribuzione originale con pompa acqua a 100 sulla baia,
oppure il kit distribuzione dayco alla metà.
poi sempre sulla baia mi darebbero cinghia contitech (e qui ok) e tenditori INA (non mi piace)
su misterauto avrei trovato tutto il kit servizi dell'skf, meglio di così...
 
am78_ud":2hn15i28 ha detto:
ma infatti :)
pensavo di prendere il kit distribuzione originale con pompa acqua a 100 sulla baia,
oppure il kit distribuzione dayco alla metà.
poi sempre sulla baia mi darebbero cinghia contitech (e qui ok) e tenditori INA (non mi piace)
su misterauto avrei trovato tutto il kit servizi dell'skf, meglio di così...
Occhio che Ina è una marca di cuscinetti,germany made,e sono i migliori(come cuscinetti,anelli in acciaio)
 
Io monto cinghie dayco o contitech e cuscinetti INA sui furgoni, sulle 2 alfa e sul subaru di mia mamma e mai avuto problemi.
 
I cuscinetti da evitare sono gli SNR vengono dalla Francia,poca durata....
 
romeo58":pwzoz744 ha detto:
am78_ud":pwzoz744 ha detto:
ma infatti :)
pensavo di prendere il kit distribuzione originale con pompa acqua a 100 sulla baia,
oppure il kit distribuzione dayco alla metà.
poi sempre sulla baia mi darebbero cinghia contitech (e qui ok) e tenditori INA (non mi piace)
su misterauto avrei trovato tutto il kit servizi dell'skf, meglio di così...
Occhio che Ina è una marca di cuscinetti,germany made,e sono i migliori(come cuscinetti,anelli in acciaio)
Quoto!!! :OK) INA produce ottimi prodotti,vai tranquillo!!!!
 
ok grazie. come marca di cuscinetti conoscevo solo skf

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Eccolo qui un perno folle INA,al costo solo di 874 euri piu' iva
 

Allegati

  • IMG_0265.JPG
    IMG_0265.JPG
    28.9 KB · Visualizzazioni: 413
dovrebbe essere d'oro.....
 

Allegati

  • IMG_0267.JPG
    IMG_0267.JPG
    37.9 KB · Visualizzazioni: 430
am se posso darti un consiglio vai di Dayco piuttosto che originale, ho fatto di recente una distribuzione ad un 1.6 prendendo la Dayco per risparmiare e invece mi è sembrata di gran lunga migliore, soprattutto i cuscinetti
 
Top