kit distribuzione 1.9 jtdm 16v

Frankzappa83

Nuovo Alfista
15 Luglio 2007
283
0
16
civitavecchia (rm)
Salve a tutti.
Oggi ho acquistato tramite un amico il kit distribuzione + cinta servizi al prezzo di 144 euro iva inclusa cosa ne pensate come prezzo è buono? quanto vogliono i meccanici per montare il tutto? grazie a tutti e buona giornata
 
Buono il prezzo se ci sono compresi i relativi tenditori e cuscinetti,comunque ti consiglio di cambiare anche la pompa dell'acqua che costa sulle 50/60€ :OK)
Si prendono dalle 80 alle 120 :OK)
 
oggi ho parlato con il meccanico di fiducia,ha fattto il preventivo per montare la cinta di distribuzione e tagliando. quando mi ha detto la cifra da tirare fuori sono rimasto a bocca a perta :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: da quaNTO mi ha chiesto poco,in totale si prende 150 € per effettuare tutto quanto. cosa ne pensate del prezzo???
 
Frankzappa83":1zzjtyjm ha detto:
oggi ho parlato con il meccanico di fiducia,ha fattto il preventivo per montare la cinta di distribuzione e tagliando. quando mi ha detto la cifra da tirare fuori sono rimasto a bocca a perta :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: da quaNTO mi ha chiesto poco,in totale si prende 150 € per effettuare tutto quanto. cosa ne pensate del prezzo???

E' un buon prezzo mi sembra!!
 
Diciamo che si prende 100 per distribuzione e 50 per il tagliando secondo me,direi prezzo niente male calcolando che quando gli porti i pezzi tu si straniscono i meccanici e tendono a caricare parecchio.Mi raccomando nuovamente cambia anceh la pompa acqua tanto quando è giù la distribuzione non ci mette nulla a cambiarla,alla fine sono 60€ in più che possono salvare futuri danni da migliaia di € perchè se si blocca può far saltare la distribuzione con relativi annessi e connessi o se comincia a perdere devi nuovamente tirare giù la distribuzione e pagare di nuovo la manodopera :OK)
 
Top