Dire che fanno schifo è un eufemismo, piuttosto che metterci un affare ignobile del genere pitturo le pinze rosa! :asd)
cuoresportivo86":2lda5lyh ha detto:Bruttissimo........non rispecchia nemmeno un po le vere pinze e si vede lontano 1 miglio che sono di plastica :shrug03)
Eh ma de gustibus fino ad un certo punto; se non rispecchia le pinze vere cui si "ispira", automaticamente dovrebbero diventare ridicole :shrug03)FEBIO5":11t775m0 ha detto:de gustibus .............
just_roberto1975":28pj0c2b ha detto:io le vorrei vedere dal vivo per poter dire che sono belle o brutte. sinceramente a vedere quelle sulla 147 mi sembrano belle.
ma non c'è qualcuno che le ha messe sulla GT????
cuoresportivo86":3bew9cce ha detto:Eh ma de gustibus fino ad un certo punto; se non rispecchia le pinze vere cui si "ispira", automaticamente dovrebbero diventare ridicole :shrug03)FEBIO5":3bew9cce ha detto:de gustibus .............
FEBIO5":3k8t6t8r ha detto:cuoresportivo86":3k8t6t8r ha detto:Eh ma de gustibus fino ad un certo punto; se non rispecchia le pinze vere cui si "ispira", automaticamente dovrebbero diventare ridicole :shrug03)FEBIO5":3k8t6t8r ha detto:de gustibus .............
certo : la tua opinione è quella di molti, e la rispetto, così come quella di altri che le montano! finchè le vedi solo in foto è un conto, bisogna vederle montate dal vivo secondo me per avere una bella idea di come stanno! ( oppure almeno montate in foto )
io le avevo, ma non le ho mai messe, ho deciso di montare i dischi da 305