kit bluetooth e autoradio

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
44
Cagliari
ciao,
volevo sapere se comprando un kit vivavoce bluetooth i connettori per il collegamento sono standard per qualsiasi sorgente?!? Perchè sto per comprare una jvc kd g721 e volevo essere certo che montasse...
Poi un altra cosa,ma se io compro unkit bluetooth oggi,e in grado di riconoscere anche cellulari appena usciti ? Opure riconosce solo quelli presenti fino alla data della sua produzione?

Cosa mi consigliate fra parrot e bluetooth?!?

bene....ho visto che prima l'alfa montava il parrot mentre ora nella linea accessori c'è il metablue,quale mi consigliate?!?

non conosco i sistemi bluetooth di cui parlate.

Io so solo che ho l'ingresso aux della mia autoradio a disposizione (montato apposito cavo)
e mi piacerebbe collegarci un sistema in modo da avere l'audio sulle casse dell'auto e la voce dall' auricolare ...

COSA SERVE ?

(ho un cellulare bluetooth e un auricolare bluetooth)

Parrot!!!!

senza nemmeno pensarci.....parrot!!! economici......belli ......ottimo funzionamento...si montano frapponendo il cavo in dotazione tra il cavo autoradio originale e l'autoradio stessa. Devi poi solo trovare un 12v sottochiave..( pasta intercettare il cavo accendisigari ).
Ciao

Bene vada per il parrot,
hai qualche modello da consigliarmi ? io pensavo al parrot ck 3000,perche e il meno invasivo per l'abitacolo,quelli superiori sono belli per il display e le maggiori funzioni,ma poi il display attaccato da qualche parte sarebbe qualcosa di posticcio...poi non lo so,consigliami,tanto ho sentito che son tutti aggiornabili,èvero?!?

Scusate, sarei interessato anch'io visto che ho un cell bluetoot, ma non ho idea di cosa si il parrot. Potreste spiegarmi o magari darmi qualche link per vederlo e comprarlo?
Grazie

ma io che ho l'impianto bose posso avere problemi nell'installazione? Devo procedere al collegamento normale come tutti gli altri?