kit assetto ammo+ molle supersprint made in germany

Io ho provato i Bilstein,che sono praticamente identici ai miei ritarati...i Bilstein non credo che siano paragonabili a questi ammo tedeschi..tu li hai provati i ritarati..?Io seguo i kit assetto da moltissimo tempo,e questo kit proprio è fuori migliori.. :nod)

frib":v4ndz6lw ha detto:
per spendere poco(circa 500 euri) potresti provare un kit weitec fisso (sottomarca kw), non ti so dire come sia, dovrebbe prenderlo un mio amico per la leon....

Non so se Weitec sia una sottomarca dei kw, io so ke hanno lo stesso distributore .. .. cmq ne ho sentito parlare bene ma personalmente non le ho mai provate

klausgt":1sihbtlj ha detto:
frib":1sihbtlj ha detto:
per spendere poco(circa 500 euri) potresti provare un kit weitec fisso (sottomarca kw), non ti so dire come sia, dovrebbe prenderlo un mio amico per la leon....

Non so se Weitec sia una sottomarca dei kw, io so ke hanno lo stesso distributore .. .. cmq ne ho sentito parlare bene ma personalmente non le ho mai provate

si si, lo è , c'è scritto chiaramente anche sul sito.neppure io li ho provati, ne conosco chi lo ha fatto, ma su altri forum ne parlano bene (parliamo del kit regolabile però...).ripeto, un mio amico dovrebbe provarli, vediamo un po'...certo per il prezzo che hanno non saranno magari eccelsi :shrug03)

Se vuoi un consiglio lascia perdere. Quando si parla di cambiare qualcosa che riguarda la sicurezza non bisogna farsi ingannare dal prezzo: la sicurezza prima di tutto! Io ho montato un FK a ghiera regolabile in altezza (1.000 euri). Se non puoi spendere, meglio niente che schifezze...

teknomotion":17jbd4ht ha detto:
GabryPontePowerMix":17jbd4ht ha detto:
teknomotion":17jbd4ht ha detto:
L'età non conta,contano i maestri.. :sarcastic) :sarcastic)
hm maestri in questo
:inocchio) :culo)
:inocchio) :culo)

Beh se non lo sai tu.. :sarcastic)

ormai ci hai fatto una solfa in fatto di :inocchio) :inocchio) :inocchio)

:wall)

:derid)