Kit Aspirazione Diretta CDA BMC

Forse trovato..... Awe mi confermi che sono di Albavilla (CO)?????? oppure questo è un altro :aeh)

Senti direttamente loro sul prezzo :nod) 6 mesi fa a me avevano chiesto 350€ o forse 300€ non ricordo più.

:D

awe":1x4nz8bw ha detto:
ops hai gia trovato da solo :elio)

:fluffle) Awe... modifica pure il messaggio e cancella gli estrimi di MP, così evitiamo eventuali e possibili cazziatoni :p .... ne parliamo in privata :elio) :fluffle)

Be...visto che ho letto che costa 19 euro il tubo aspirazione della GTA penso che prima della rimappa lo metterò....ma costa cosi poco? non è originale vero...? ma cosa sarebbe, solo quel tubo flessibile che collega il misuratore di massa con la scatola filtro..? :ka)

marco86":1umjekw5 ha detto:
Be...visto che ho letto che costa 19 euro il tubo aspirazione della GTA penso che prima della rimappa lo metterò....ma costa cosi poco? non è originale vero...? ma cosa sarebbe, solo quel tubo flessibile che collega il misuratore di massa con la scatola filtro..? :ka)

:confusbig) il prezzo è riferito al tubo di pescaggio dell'air-box gta originale...... non è flessibile ma rigido, se dai un occhio c'è una discussione specifica con riportato anche delle immagine dove si vede e spiega chiaramente :OK)

marco86":2xfa9hrj ha detto:
:mecry) sono stupidissimo....
adesso cerco quell'altro post, pensavo fosse il tubo che collega la scatola del filtro con il motore in pratica.... :aeh)

... ma figurati, non ci mettiamo le mani nel motore tutti i giorni ed è facile confondersi ;)