Mi hanno detto che migliora le prestazioni e da un sound da paura....qualcuno di voi ce l'ha o la mai provato?
Grazie
Grazie
giakomino":17n8z9h4 ha detto:marco86":17n8z9h4 ha detto:da: http://www.bmcairfilters.com/infoCDA.asp
Codice:CDA EVO 2 Il sistema filtrante CDA, giunto alla seconda evoluzione con EVO 2 WING, è collegato ad una presa d'aria frontale tramite un tubo in alluminio flessibile. Grazie alla presa d'aria dinamica si ottiene un vero e proprio sistema di sovralimentazione che consente di convogliare aria fresca all'Airbox a velocità e portata nettamente superiori rispetto ai sistemi tradizionali. Il flusso d'aria entrante dalla presa dinamica viene ulteriormente accelerato grazie al variatore di flusso conico all'interno dell'Airbox in carbonio. Quindi sovralimentazione dinamica, pressione più elevata e temperatura dell'aria più fresca sono gli elementi che garantiscono un cospicuo aumento delle prestazioni del motore in termini di potenza e di coppia, come dimostrano le numerose prove al banco effettuate. Il CDA EVO 2 WING, disponibile in due dimensioni, è adattabile a qualsiasi tipo di autovettura.
Pensi che un tubo e un filtro a pannello possa fare questo....io non so se quello che c'è scritto è cosi ma se è cosi penso che con uno scarico centrale + posteriore e la centralina la modifica si senta...
Cosa ne pensi? tu l'hai provato? :color)
scusami... ma se io ti devo vendere un tubo che non fa nulla... cosa ti dico secondo te? vedi tubo tucker... doveva fare miracoli secondo chi lo vendeva... :ka) :ka)
Per il montaggio preciso non ti so dire, cmq ci sono sicuramente le istruzioni dentro... per la centralina, alla BMC consigliano di farla, sia per ottenere le migliori prestazioni sia per non avere problemi con il debimetro CIAO
il guadagno prestazionale è evidentissimo, ma magari sulla due litri che di serie ha 150 cv, mentre sulle nostre misere (si fa per dire:asd) ) 1.6 105 cv è meno eclatante. La rimappatura effettivamente serve a sfruttare il potenziale guadagno prestazionale che il filtro offre. Pensavo di montarlo anche io ma l'omologazione...:nono) ed ho optato per un BMC a pannello. Non so dalle parti tue ma qui a roma i puffi:sadomaso) se ti trovano qualcosa di illegale. Io sto pensando di togliere le amate e tanto affannosamente cercate posizioni rosse...
awe":3lt14r5w ha detto:mio consiglio
tubo GTA 19€ e filtro a pannello 60€... diventerà molto più pronta in basso :asd)
perche' sei dubbioso sulla rimappa? :confusbig)awe":2vxj33xk ha detto:ilplay non serve che l'aria entri nel tubo da sola, il tubo la aspira da solo l'aria, l'imporatante è eliminare le strozzature e metterlo in un punto fresco !
Davanti dove lo vuoi mettere tu ti ricordo che ci sono ben 2 radiatori e li la temp è un po' altina. Il punto + giusto è proprio dovè quello gta tra il faro e il parafango. :OK)
Io sono dubbioso sulla mappa... :ka)
ilplay":24cvn2yi ha detto:a me l'ha fatta lui ed e' un capolavoro :hail) pero' credo che milano e' piena di ottimi preparatori,comunque e' una scelta soggettiva :OK)
awe":129thi26 ha detto:qui a milano (che poi è + di 70km)bravi sull'elettronica (si occupano come darsh solo di quello) sono quelli della MP garage !! Costa intorno ai 300/350€ farla da loro.
Poi volendo si può andare da balduzzi ma secondo me con l'elettronica non è "il meglio"... tutti gli altri prezzi che ho sentito sono superiori ai 400/450€ e sinceramente per la sola rimappa sono troppi.
:OK)