kit ammortizzatori weiss +molle h&r

antonionapo

Nuovo Alfista
16 Luglio 2007
137
0
16
rionero in vulture
buon giorno,premetto che ho usato il cerca ma non ho trovato un argomento apposito,mi scuso se é stato gia trattato ma vorrei sapere se qualcuno ha provato o conosce questa configurazione che su ebay si trova a 465euro.
 
Sicuro che gli ammo siano marchiati weiss ? Weiss è l'importare di diverse marche per l'italia (koni, h&r, ebc, etc..), non credo faccia ammortizzatori.
 
sapevo anche io cosi,ma se fai una ricerca su ebay anche tu puoi trovarlo e io non sono pratico altrimenti ti lincherei l offerta...cmq io leggo ammortizzatori weiss...grazie per la risposta cmq
 
si la weiss produce anche ammortizzatori sportivi e dischi freno marchiati WSK.
su ebay il kit ammo weiss+H&R si trova a 460 euro, ho chiamato la weiss x chiedere maggiori info e mi han risposto che sono ammo sportivi a taratura fissa non eccessivamente duri.
 
Xp2200":3a12r7io ha detto:
economo29":3a12r7io ha detto:
secondo me con quell'assetto la makkina diventa un sasso :scratch)

E perche ?

perchè ? sono ammo con stelo accorciato, come B8 e altri (non considerare gli Fsd che hanno una tecnologia differente)....la makkina poi diventa si divertente, ma sulle belle strade, che purtroppo sono troppo poche :mecry)
 
alla weiss mi hanno detto che non assolutamente troppo duri, ovviamente sono sportivi ma non estremi.
tra l'altro i soli ammo costano una cazzata 220 euro, se dovessi sosituire i miei ritarati prenderei senza dubbio questi.
 
economo29":2pgzm698 ha detto:
perchè ? sono ammo con stelo accorciato, come B8 e altri (non considerare gli Fsd che hanno una tecnologia differente)....la makkina poi diventa si divertente, ma sulle belle strade, che purtroppo sono troppo poche :mecry)

Semmai lo stelo accorciato ti puo far capire che siano adatti a montarli con molle ribassate, non sono di certo indice di durezza.
 
nafta power":3g5oy1nq ha detto:
alla weiss mi hanno detto che non assolutamente troppo duri, ovviamente sono sportivi ma non estremi.
tra l'altro i soli ammo costano una cazzata 220 euro, se dovessi sosituire i miei ritarati prenderei senza dubbio questi.
comunitario? :D
magari che finisce intorno alla fine di maggio :A)
 
Xp2200":zzbufpqg ha detto:
economo29":zzbufpqg ha detto:
perchè ? sono ammo con stelo accorciato, come B8 e altri (non considerare gli Fsd che hanno una tecnologia differente)....la makkina poi diventa si divertente, ma sulle belle strade, che purtroppo sono troppo poche :mecry)

Semmai lo stelo accorciato ti puo far capire che siano adatti a montarli con molle ribassate, non sono di certo indice di durezza.

si ok.....prendili e poi mi dici come sono
 
Xp2200":xvpvd8y6 ha detto:
economo29":xvpvd8y6 ha detto:
si ok.....prendili e poi mi dici come sono

Risposta di gran utilita...

xp dai non era una frase ironica, però sintetizza ciò che è il mio pensiero in ambito "Assetto Sportivo"

Ti dico anke che io ho fatto circa 1 settimana fa Assetto Alfa ...... vedi nel my garage. Questo significa che anke io ci ho pensato su abbastanza per prendere la decisione finale, tornassi indietro rifarei la stessa scelta. Il mio pensiero è basato sul fatto che la makkina la si deve "usare" e non soltanto guardare....io penso che assettando come fanno molti di -3.5cm che poi diventano 4 diventa un pò esagerato, per via delle strade penose....questo resta sempre un mio pensiero personale :fluffle)
 
Scusa ma che senso ha cercare la comodita in un assetto sportivo? E un controsenso, se uno vuole la comodita si tiene l'assetto della casa.
 
beh organizziamo un bel comunitario e vediamo che sconto riusciamo a farci fare !!!!!!!!!

cmq si la weiss sta in concomitanta con koni se non erro !! :OK)
 
Top