Kit ammortizzatori + molle Sora Competition

Faso

Nuovo Alfista
14 Giugno 2007
1,344
0
36
38
Valpolicella (Verona)
www.facebook.com
Ciao ragazzi,

premetto che ho usato il cerca ma ci sono solo discussioni molto vecchie sull'argomento.

Volevo chiedervi cosa ne pensate di questa offerta:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=140212349357&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=004
il prezzo è molto invitante per un assetto completo.

Ho chiesto direttamente alla Sora quanto mi verrebbe a costare da loro e mi hanno detto 670 + IVA :matto)

Quindi il venditore sembrerebbe fare un mega sconto...
Voi cosa ne dite?

Ho contattato anche il venditore e sarebbe favorevole a un acquisto comunitario...
 
I kiti Sora sono buoni kit, ma sono anche parecchio duri. Li aveva un mio amico sulla Tigra e gli sono durati 150.000km (anche di più penso...sopo quel kmetraggio l'ha venduta...) però la macchina era veramente rigida e scomoda...io mi orienterei su altro... :OK)
 
Lacco79":w312gyyw ha detto:
I kiti Sora sono buoni kit, ma sono anche parecchio duri. Li aveva un mio amico sulla Tigra e gli sono durati 150.000km (anche di più penso...sopo quel kmetraggio l'ha venduta...) però la macchina era veramente rigida e scomoda...io mi orienterei su altro... :OK)

intanto grazie, la ditta mi ha assicurato che i nuovi kit sono + "confortevoli" rispetto al passato perchè quelli erano proprio di provenienza dal mondo delle gare.

Mi orienterei su altro ma l'alternativa a questo prezzo sarebbero i ritarati + mole :shrug03)
 
GabryPontePowerMix":2sv7x4sy ha detto:
Nessuna novità su questo fronte, alla fine sono andati tutti sul sicuro.

:OK)

sarà ma non mi sembra un kit da buttare, cioè ho letto diverse cose su questa ditta e ne parlano tutti bene.

Al momento sono a corto di cash quindi l'assetto aspetterà ancora come il solito :shrug03)
 
I ritarati più eibach sono quelli meno dispendiosi e i più gettonati ultimamente. Io ti consiglio di tenere sott'occhio gli acquisti comunitari, solitamente con poco meno di 600€ si riesce a portare a casa dei bei kit Koni FSD o Bilstein. :OK)
 
Lacco79":5kqqs76a ha detto:
I ritarati più eibach sono quelli meno dispendiosi e i più gettonati ultimamente. Io ti consiglio di tenere sott'occhio gli acquisti comunitari, solitamente con poco meno di 600€ si riesce a portare a casa dei bei kit Koni FSD o Bilstein. :OK)

si ma solo ammo... stavo per comprare i bilstein ma alla fine niente perchè hanno azato il prezzo.

Ma, secondo me non dovrebber essere malaccio, alla fine sono 470 euri invece di 500 per molle e ritarati e di + di 700 per koni o bilstein + molle
 
metti i koni fsd senza molle, con 650 euro ce la fai ed è un prezzaccio,poi non appena avrai la somma necessaria per comprare le Eibach le prendi e le monti :OK)
 
Top