Kit abbellimento (cromature) su ebay

si scusa ho sbagliato. :hail) :hail)
All'esterno li ho ormai da un paio di mesi, e la mia gattona dorme all'aperto :mecry2) :mecry2) per far riposare al coperto la vecchietta (156 sportwagon)
 
portatarga

ADAN":2vz9ew91 ha detto:
Ciao a tutti :p :ciao)

Fra le cose che ho visto c'è un portatarga cromato con logo Alfa niente male. :OK)

Voi l'avete mai visto prima ?

E' da un pò che ne stò cercando uno fatto così. :nod)

Per i profili cromati trovo che stiano molto bene, anche se non è te li regali. :asd)


Guarda se vuoi un consiglio, sempre tramite ebay, fai una ricerca più accurata: infatti lo stesso portatarga lo vendono in Gran Bretagna ma ad un terzo di quanto c'è da noi. Probabilmente c'è qualcuno a cui piace fare la cresta...
 
Re: portatarga

lepamp":d1ln8ysy ha detto:
ADAN":d1ln8ysy ha detto:
Ciao a tutti :p :ciao)

Fra le cose che ho visto c'è un portatarga cromato con logo Alfa niente male. :OK)

Voi l'avete mai visto prima ?

E' da un pò che ne stò cercando uno fatto così. :nod)

Per i profili cromati trovo che stiano molto bene, anche se non è te li regali. :asd)


Guarda se vuoi un consiglio, sempre tramite ebay, fai una ricerca più accurata: infatti lo stesso portatarga lo vendono in Gran Bretagna ma ad un terzo di quanto c'è da noi. Probabilmente c'è qualcuno a cui piace fare la cresta...

:grazie) :grazie) :grazie)
 
Re: portatarga

lepamp":24m816dr ha detto:
ADAN":24m816dr ha detto:
Ciao a tutti :p :ciao)

Fra le cose che ho visto c'è un portatarga cromato con logo Alfa niente male. :OK)

Voi l'avete mai visto prima ?

E' da un pò che ne stò cercando uno fatto così. :nod)

Per i profili cromati trovo che stiano molto bene, anche se non è te li regali. :asd)


Guarda se vuoi un consiglio, sempre tramite ebay, fai una ricerca più accurata: infatti lo stesso portatarga lo vendono in Gran Bretagna ma ad un terzo di quanto c'è da noi. Probabilmente c'è qualcuno a cui piace fare la cresta...

Se guardi le foto della mia gattona lo vedi montato :matto) :matto)
 
Comprati 10 metri di profilo cromato con adesivo 3M da Norauto a 22 Euro e il risultato é notevole! :OK)
Lo consiglierei a tutti questo lavoretto! :nod)
 
anke x l'esterno??

ho trovato una buona asta su ebay...

Per l'esterno dipende dove li vuoi mettere, comunque credo che un pò più spessi ci vogliano.
I 3,5 mm sono ottimi per imitare il "kit abbellimento plancia" che costa veramente troppo :?:
 
Top