Ti quoto! :nod)giakomino":31xur9jc ha detto:secondo me le mini sono venute meglio queste che quelle per la 147....si integrano meglio :ka) :ka)
Effettivamente potrei proporre.. :elio)Marco147 2.0":1sa3udiv ha detto:Perché Nos non proponi a Cedrati di rifare anche i nostri paraurti? In modo che scendano giù dritti come questi!
147nos":3gd0zg5l ha detto:Effettivamente potrei proporre.. :elio)Marco147 2.0":3gd0zg5l ha detto:Perché Nos non proponi a Cedrati di rifare anche i nostri paraurti? In modo che scendano giù dritti come questi!
Questa 156 + la guardo e più penso che sia riuscita da Dioooo!!! :OK)
mezzostordito":3bdnqypb ha detto:147nos":3bdnqypb ha detto:Effettivamente potrei proporre.. :elio)Marco147 2.0":3bdnqypb ha detto:Perché Nos non proponi a Cedrati di rifare anche i nostri paraurti? In modo che scendano giù dritti come questi!
Si ma se sciendono dritti poi non è che stonano con la curva del fianchetto che non sciende dritto??
Selespeed":1cjqhuos ha detto:mezzostordito":1cjqhuos ha detto:147nos":1cjqhuos ha detto:Effettivamente potrei proporre.. :elio)Marco147 2.0":1cjqhuos ha detto:Perché Nos non proponi a Cedrati di rifare anche i nostri paraurti? In modo che scendano giù dritti come questi!
Si ma se sciendono dritti poi non è che stonano con la curva del fianchetto che non sciende dritto??
stona sicuramente nella vista in diagonale.....
bella solo nel frontale :?:
si dovrebbe trovare una via di mezzo..ne troppo dritto....ne troppo curvo
giakomino":dnrfe1wn ha detto:per me la cosa da rivedere assolutamente sono le mini nella 147 :nod) :nod)