Kit 156 GTA look..(foto)

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Ecco la prima 156 che ha montato il kit estetico Helvetia GTA look!

gta.jpg

gta2.jpg

gtap.jpg

gtap3.jpg

gtam.jpg

gtam2.jpg

Io lo reputo belissimo e voi? :D

a me sinceramente non dice gran chè...cmq è carino il paraurti ancteriore, per il resto alla sportwagon non si addice quel paraurti post.
ho visto 156 berline con paraurti molto migliori....

ovviamente opinione personale :ciao)

molto bello!!! se solo le mini salissero e si integrassero così bene sul parafango posteriore anche sulla nasona ;non aspetterei 1 minuto a prenderle . troppo belle

Marco147 2.0":j32uygqo ha detto:
E decisamente più fedele all'originale della nostra! :?:
I para scendono giù dritti e non curvi! :OK)
Sono d'accordo! :nod)
Sinceramente una 156 con quel kit mi pare difficile da riconoscere se nn per il sound allo scarico, dagli interni o dall'impianto frenante! :?:
Per me è un capolavoro.. :handclap)

secondo me è bello

poi, già di suo, (e secondo mio personalissimo gusto e parere) un kit GTA sulla 147 è un conto (più appariscente) e sulla 156 è altro (comunque sempre adatto)

Complimenti a Mister Helvetia un bellissimo KIT. Peccato io sulla 156 ho fatto un lavoro diverso e questo punto anke se mi manca ancora da allergare dietro e modificare il para post metterò qlcsa che la renda unica. Se avessi avuto la car originale avrei optato per questo ma avendo ad ora praticamente finito la 156 nn mi potri mettere a smontarla mezza!

Sai cosa dovrebbe produrre Mr HElvetia che nel suo catalogo per 156 nn ha? Lo spoiler filo bauliera della linea accessori, uno spoilerino molto semplice ma che rifinisce il dietro senza appesantirlo, in pratica allunga il bordo della bauliera per 5cm, per intenderci quello che aveva montato la 156 GTAm al Motor Show di 2 anni fa.

Io infatti sono indeciso fra questo spoiler e l'ala alta, si vedrà :clap)

Decisamente bella....

Quoto Marco...sembra veramente una GTA....molto + che una 147 con quel kit...specialmente le mini GTA che sulla nostra prioprio non mi piacciono :shrug03)

Lavafari verniciati e assettino e poi è :OK)

giakomino":21vdy1xa ha detto:
Samuelejts":21vdy1xa ha detto:

io prenderei quello della GTAm :lingua) :lingua)

Mi sa proprio che ti ascolterò nel futuro avendo la '56 rossa e già piuttosto tuningata rischierei di appesantirla e vanificare gli altri interventi

Samuelejts":2lo421l1 ha detto:
Complimenti a Mister Helvetia un bellissimo KIT. Peccato io sulla 156 ho fatto un lavoro diverso e questo punto anke se mi manca ancora da allergare dietro e modificare il para post metterò qlcsa che la renda unica. Se avessi avuto la car originale avrei optato per questo ma avendo ad ora praticamente finito la 156 nn mi potri mettere a smontarla mezza!

Sai cosa dovrebbe produrre Mr HElvetia che nel suo catalogo per 156 nn ha? Lo spoiler filo bauliera della linea accessori, uno spoilerino molto semplice ma che rifinisce il dietro senza appesantirlo, in pratica allunga il bordo della bauliera per 5cm, per intenderci quello che aveva montato la 156 GTAm al Motor Show di 2 anni fa.

no l'ala alta melgio lo spoilerino detto baffetto :OK) oppure quello del gt :?: