Kisa GT 3.2 V6 24v

NuvolariQV

Nuovo Alfista
14 Marzo 2012
26
0
1
Genova
Ciao ragazzi da poche settimane ho acquistato usata questa splendida GT Grigio Lipari con sedili in pelle beige, veramente stupenda!
La macchina, come potete vedere dalla foto, monta un impianto GPL Icom JTG.
 

Allegati

  • censored1.jpg
    censored1.jpg
    159.8 KB · Visualizzazioni: 476
  • Censored2.jpg
    231.7 KB · Visualizzazioni: 484
D'accordo con te, c'è di meglio come cerchi a razze ma alla fine non sono poi così male, ricordo che l'ho presa usata...
 
In realtà quelli sono i cerchi da 17 con cui usciva originale la 3.2 v6! :OK) A me piacciono,anche se coi 18 è tutta un'altra musica!Dicci come ti trovi con l'impianto a gpl....prima che arrivi qualcuno a dire che il Busso non si può gasare perchè è un'eresia,che le alfa devono andare a benzina,bla bla bla...... :asd) :asd) :asd)
 
molto bella, a me i cerchi non dispiacciono per niente.. moooolto meglio di molti cerchi che si vedono sulle gt..
certo, gli originali da 18 a raggi sono il top, ma questi vengono subito dopo..

se puoi metti qualche foto in primo piano dei cerchi..
 
bella peccato x il gas ma vabbe... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) a me i cerchi nn dispiacciono :D

vieni nella discusisone ligure x far 2 chiacchere basta cliccare sulla mia userbar in firma
 
Concordo, per me i cerchi a razze sulla GT sono i più belli perchè comunque rimane un Alfa dal taglio classico ma sportivo. I 18" a razze sono i migliori,ma anche i miei non mi dispiacciono.

Certo il 3.2 rimane un motore ciclo otto, funziona benissimo a GPL anche se rimane ottimizzato per la benzina. E' però anche vero che a meno di vivere in USA, avere uno stipendio da nababbo o usare l'auto per poche migliaia di km è impossibile da mantenere!

Al momento sono ancora in fase di "rodaggio" dell'impianto, ho appena percorso 1000 km e devo andare prima di pasqua in Icom l'apposito controllo e la verifica di alcuni problemi, chiamiamoli "di giovinezza". Appena avrò un quadro più ampio e dettagliato metterò un apposito post nella sezione di GT :OK)
 
neanche a me piace il gas, ma il mio motto è meglio 3.2 col gas che il gasolio :D

per la croncaca, qual sul forum c'è uno che col gas ha fatto circa 100000km senza problemi (poi l'ha venduta per comprarsi l'elise)
 
Complimenti per il mezzo :OK)

Quei cerchi li monta un mio amico sotto la sua 147 è fanno una gran bella figura...Sotto la GT hanno la "colpa" si sembrare piccoli,ma per me rimangono dei bei cerchi :nod)
 
Diabolik":3gfnnj3c ha detto:
neanche a me piace il gas, ma il mio motto è meglio 3.2 col gas che il gasolio :D

per la croncaca, qual sul forum c'è uno che col gas ha fatto circa 100000km senza problemi (poi l'ha venduta per comprarsi l'elise)

:A) sono egregiamente dacccordo se la usi come prima auto ... La GT si, la GTA già ce la vedo meno ... Cmq Bel Mezzo Complimenti __ :clap)
 
Guarda al momento, con impianto ancora da ottimizzare come tuning, metto 15l ogni 100km con percorsi 60% città 40% autostrada quindi abbastanza probanti. Comunque non credo che la situazione migliorerà, tantissimo al massimo si arriverà a 12-13 l. Ti saprò dire meglio tra un pò
 
Top