King Cobra

fineagles

Nuovo Alfista
24 Giugno 2010
1
0
1
Ciao sono intenzionato anche io a comprare questa autoradio, ma ho letto su vari forum che è un'autoradio che da problemi, ea147 la tua come va?
Premetto io non sono un alfista, ma sono un possesore di una new Bravo, mannaggia, pentito, se sapevo che usciva la Mito a gas avrei preso questa.
Scusate se scrivo qua, ma sui forum della new bravo non si tratta di questa autoradio.
Ho letto il messaggio di ea147 sul forum ed ho visto il video su youtube.
Quello che mi interessa sono i comandi al volante, io non so di che tipo sono nella mia, so solo che devo levare lo stereo che mi è stato installato dalla fabbrica ed ho anche i comandi al volante, ed montarci su il 2 din quindi anche su di me funzioneranno?
Per quanto riguarda il montaggio ho comprato già la mascherina, ma devo comprare qualcosaltro?
Si parla di KIT COMPLETO 2 DIN X TUTTE LE AUTO (GABBIA + MASCHERINA + ACCESSORI X MONT)
Per quanto riguarda il nav satellitare cosa si usa di solito iGo ........ quale conviene ed è facile installarlo?
Per la retrocamera io sarei orientato a quella tipo targa, ma si deve forare il paraurti per installarla?
Ciao
 
salve
queste autoradio per i comandi al volante sono di tipo resistivo ,in molti casi non cè bisogno di interfacce basta collegare i due fili e configurarle tramite il menu dell'autoradio bisogna solo capire se la tua auto ha un canbus o comandi resistivi.
Io personalmente lo provata la king cobra,e abbastanza buona ma tom non gira bene,igo e ok. Pero' su quei prezzi ci sono autoradio sempre asiatiche migliori
sempre asiatiche.Io ne ho acquistato uno che e veramente eccezionale , e tom gira una meraviglia. :fluffle)
basta cercare su google si chiama any907d
 
Allora,
direi che l'autoradio va ala grande, ho trovato anche aggiornamenti del firmware che hanno risolto qualche problema tipo il nome delle stazioni RDS che andava a tratti.
Per il navigatore ho installato l'ultimo IGO8 aggiornato(la grafica e' superiore al TT) disponibile sul forum IPMART dove troverai una discussione su questa autoradio, che e' detta anche C41.

Per collegare i comandi al volante sono 2 fili e non necessita di interfacce strane in quanto sono già di tipo resistivo.

L'unica cosa che non ho ancora comprato e' un'antenna DVB-t seria per vedere la TV...collegata in casa funziona ma con l'antenninno in dotazione non prende nulla!!

per il montaggio ti serve la mascherina 2din per la bravo e la gabbia per autoradio 2 DIN.
 
Top