ki monta kit fk fisso?o chi l'ha ordinato?piacere x amico...

vagyo":29zgfbxf ha detto:
spero di nn ritrovarmi il simpatico nero nella scatola!! :D :D :D :D :D :D

ps x le misure sarà fatto! :OK)

Foto!Foto!Foto!Foto!Foto!Foto!Foto!Foto!Foto!Foto!

Impressioni!Impressioni!Impressioni!Impressioni!Impressioni!

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

..non si vede nemmeno un pò che sono interessato all'acquisto... :elio)

penso che questa discussione rimarrà in attesa x molto tempo!
infatti gli ammo sono ancora in germania e la storia che li aveva in magazzino era una bufala!! vi terrò informati in quanto ho intenzione di ordinarli da un'altra parte!prima xo devo sentire il prezzo!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

vagyo":2z8eotc6 ha detto:
penso che questa discussione rimarrà in attesa x molto tempo!
infatti gli ammo sono ancora in germania e la storia che li aveva in magazzino era una bufala!! vi terrò informati in quanto ho intenzione di ordinarli da un'altra parte!prima xo devo sentire il prezzo!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Non è possibile.... :KO) :KO) :KO)
Io ero interessato a montare il tuo stesso kit...anche se non sono ancora sicuro al 100% di prenderlo mi conviene ordinarlo adesso visto i tempi di consegna...
Pessimo... :(

in effetti due mesi sono troppi..peccato xke avevo parlato bene di loro quando evevo preso la barra inferiore ma ora mi posso rimangiare tutto quello che ho detto!! :KO) :KO) :KO)

Speravo di leggere le considerazioni di qualcuno ke l'avesse già montato Max...a quanto pare gliela devo dar su :ka)
Cmq grazie mille per il numero!

ma c'è la possibilità che in fututro vi sia una convezione ho un acquisto comunitario di questo kit?

poi bisogna vedere se ne vale la pena....
2 settimane fa sono stato in un negozio in provincia che vendeva questo kit è ne parlava benissimo :KO)