KEY CODE

aski

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2005
4
0
1
IMPERIA
Probabilmente a causa delle pozze d'acqua dovute attraversare ieri, oggi la macchina non parte e mi da AVARIA CODE, ho letto sul libretto della possibilità di avviarla manualmente...ma ho perso il code card. :mecry)
Domani ho assoluto bisogno della ragazza, c'è un modo per sapere il mio code card?...o cmq per farla partire ?
Grazie

mi dispiace illuderti ma l'unico metodo che hai per reperire il codice è andare dal concessionario dove l'hai comprata e lui farà richiesta del codice che verrà spedito direttamtne dalla bluapunkt e te lo darà!!!
le regole in alfa sono cambiate una volta bastava il chiamare il numero verde dare le proprie generalità i'la targa della macchina e numero di telaio e te lo davano anche per telefono ora hai solo questo metodo!
solitamente ci vogliono 10 giorni lavorativi!!

147silvercar":3e39l9h0 ha detto:
mi dispiace illuderti ma l'unico metodo che hai per reperire il codice è andare dal concessionario dove l'hai comprata e lui farà richiesta del codice che verrà spedito direttamtne dalla bluapunkt e te lo darà!!!
le regole in alfa sono cambiate una volta bastava il chiamare il numero verde dare le proprie generalità i'la targa della macchina e numero di telaio e te lo davano anche per telefono ora hai solo questo metodo!
solitamente ci vogliono 10 giorni lavorativi!!

Cosa centra la blaupunkt ?? :aeh)
non si parla mica del lettore Cd.... :confusbig)

mowax":3eh9g26a ha detto:
Cosa centra la blaupunkt ?? :aeh)
non si parla mica del lettore Cd.... :confusbig)
forse silvercar intendeva il codice dell' autoradio o connect (non c'è codice per il caricatore cd).
Comunque bisogna passare lo stesso per alfa.