Kenwood KVT-725DVDB

Re: questo

lele1975":2vo61biu ha detto:
VRX633R clarion

si, ma quello è solo uno schermo...non ha nessun tipo di lettore! bisogna comprarlo a parte...

francamente anch'io ero un pò turbato, ma cn questo prezzo è il prodotto + completo che ho trovato...e ancora manca il navigatore!! :mecry) :motz)
 
beh

si e' solo monitor e radio... pero' basta prendere un lettore da mettere nel vano portaoggetti tipo quello majestic che avevan postato foto tempo fa che legge tutto a 200€ così hai tutto ..tranne navigatore ovvio
sui 1000€ ci stai abbondante con sto metodo. poi i gusti sono gusti.
per discorso ladri ..io ho appena ssicurato il mio. 45 € in piu' di assicurazione all'anno ma volete mettere il rimborso completo.??
speriamo che non capiti mai cmq :tiè)
 
Re: beh

lele1975":36infxo8 ha detto:
si e' solo monitor e radio... pero' basta prendere un lettore da mettere nel vano portaoggetti tipo quello majestic che avevan postato foto tempo fa che legge tutto a 200€ così hai tutto ..tranne navigatore ovvio
sui 1000€ ci stai abbondante con sto metodo. poi i gusti sono gusti.
per discorso ladri ..io ho appena ssicurato il mio. 45 € in piu' di assicurazione all'anno ma volete mettere il rimborso completo.??
speriamo che non capiti mai cmq :tiè)

posso chiederti che assicurazione è? furto? mi interessa molto sta cosa... :scratch)

P.S. c'è anche il KNA DV3200 insieme al KVT-725DVD...sorry ma mi ero dimenticato di dirlo...
 
si

furto e scasso apparecchiature elettroniche
se tu vai con la fattura completa dell'impiantista, loro ti fanno una assicurazione a parte ..
dipende cmq da quale assicurazione. (non so se tutte la fanno)
 
Re: si

lele1975":2lppvjjy ha detto:
furto e scasso apparecchiature elettroniche
se tu vai con la fattura completa dell'impiantista, loro ti fanno una assicurazione a parte ..
dipende cmq da quale assicurazione. (non so se tutte la fanno)
mi puoi dire le caratteristiche del tuo :hail) magari anche il prezzo che forse x natale .......grazie Per caratt. intendo TV ecc
 
Re: si

The Red Angel":di3bllby ha detto:
lele1975":di3bllby ha detto:
furto e scasso apparecchiature elettroniche
se tu vai con la fattura completa dell'impiantista, loro ti fanno una assicurazione a parte ..
dipende cmq da quale assicurazione. (non so se tutte la fanno)
mi puoi dire le caratteristiche del tuo :hail) magari anche il prezzo che forse x natale .......grazie Per caratt. intendo TV ecc

guarda che ho messo un topic qui in audio.
ci sono 2 fotazze.
per il prezzo te lo dico in prv. :asd)
 
Re: si

lele1975":2oc5dnxv ha detto:
furto e scasso apparecchiature elettroniche
se tu vai con la fattura completa dell'impiantista, loro ti fanno una assicurazione a parte ..
dipende cmq da quale assicurazione. (non so se tutte la fanno)

dell'impiantista?? io ho la ricevuta di schermo + ricevitore, ma non quella dell'impiantista...

ma fammi capire bene, loro vogliono la ricevuta che mostra quanto hai pagato ste "apparecchiature elettroniche"?
 
Adrianx":395z4ftu ha detto:
Io ero indeciso tra il tuo e il 7025.
Alla fine ho acquistato quest'ultimo p'rche il mivimento del carrello che espelle il monitor nel KVT-725DVDB e molto complesso ed e piu soggetto a guasti.
Cmq una buona scelta.
Dove ai posizionato il processore?

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ignoranza!!! ho capito quale intendevi per processore! ce l'ho in bagagliaio attaccato sullo schienale dei sedili (me ne sono ricordato aprendo il bagagliaio l'altro giorno!)...scusa! in effetti quello un pò di rumore lo fa, però non lo sento dato che è in bagagliaio :D
 
PaulLM":1qrziymd ha detto:
birikkino":1qrziymd ha detto:
Bella guys!

vi garba questo coso qui sotto???


è la mia radiolina.... :spin)

...e una bella fotina della radio montata in macchina? ;)

Non trovo + la macchina fotograFica ( :sarcastic) ) perciò ho fatto la foto col telefono!

49UF0017.jpg
 
birikkino":3lmstbom ha detto:
PaulLM":3lmstbom ha detto:
birikkino":3lmstbom ha detto:
Bella guys!

vi garba questo coso qui sotto???


è la mia radiolina.... :spin)

...e una bella fotina della radio montata in macchina? ;)

Non trovo + la macchina fotograFica ( :sarcastic) ) perciò ho fatto la foto col telefono!

...appena la ritrovi fai un paio di foto a monitor chiuso ed aperto appena piu' distante....cosi' si vede meglio come si "integra" la radio ;)
 
Top