Kenwood 2 din la conoscete??

se non sbaglio c'è l'hanno diversi utenti... io l'ho vista montata sull'auto di CQ7 ... veramente stupenda !!!!!!!!! se non avessi il connect volerei a montarla !!!


:love) :love) :love) :love) :love)
 
se non sbaglio c'è l'hanno diversi utenti... io l'ho vista montata sull'auto di CQ7 ... veramente stupenda !!!!!!!!!

Ciao.... ho notato che hai potuto visionare questo gioiellino....
Io ho da poco ordinato l'8027, ossia quello di gamma superiore... e a tal proposito voglio farti una domandona, sperando tu mi possa rispondere...
Il 6027 a quanto spiegano le specifiche tecniche kenwood, è ancora provvisto di grafica OSD, ossia quello che aveva il 7025 per intenderci... cioè grafica molto grossolana stile DOS...
L'8027 pare abbia la GUI, ossia la graphic unit interface, ossia una ridisegnatura totale della grafica compresa la gestione di tutto il funzionamento dell'aggeggio.
Questo è la causa che mi ha fatto propenedere all'acquisto dell'8027, oltre a ovviamente qualche piccola caratteristica maggiore...
Mi puoi forse confermare questa tesi? O forse qualcun'altro me la può confermare?
Grazie :OK)
 
Maumix":2rxawj4n ha detto:
se non sbaglio c'è l'hanno diversi utenti... io l'ho vista montata sull'auto di CQ7 ... veramente stupenda !!!!!!!!!

Ciao.... ho notato che hai potuto visionare questo gioiellino....
Io ho da poco ordinato l'8027, ossia quello di gamma superiore... e a tal proposito voglio farti una domandona, sperando tu mi possa rispondere...
Il 6027 a quanto spiegano le specifiche tecniche kenwood, è ancora provvisto di grafica OSD, ossia quello che aveva il 7025 per intenderci... cioè grafica molto grossolana stile DOS...
L'8027 pare abbia la GUI, ossia la graphic unit interface, ossia una ridisegnatura totale della grafica compresa la gestione di tutto il funzionamento dell'aggeggio.
Questo è la causa che mi ha fatto propenedere all'acquisto dell'8027, oltre a ovviamente qualche piccola caratteristica maggiore...
Mi puoi forse confermare questa tesi? O forse qualcun'altro me la può confermare?
Grazie :OK)

Il Kenwood 8027 è dotato di un processore per la grafica superiore al 7025 ed ha inoltre la possibilità di scegliere tra 5 immagini precaricate da utilizzare come sfondo; purtroppo non ha la possibilità di mettere sfondi personalizzati.
Anch'io ero tentato di upgradare l'impianto con l'8027 ma mi ha bloccato il fatto che cmq sia rimasto troppo basso il grado di personalizzazione...

Aspetto ansiosamente di vedere la tua unità montata e funzionante :OK)
 
Top