Buon giorno a tutti,
La mia povera 147 1900 jtd si spegne mentre cerco di spuntare.. in sostanza nn sale sopra i 1200giri e si spegne.
Il meccanico sostiene siano gli iniettori.
Nel 1°intervento ha cercato di "salvarli" e mi è costato 300€ tra cambio batteria (ke nessuno gli ha richiesto), gasolio (ha detto che l'auto è dovuta stare 3gg con motore acceso per sbloccare gli iniettori che secondo lui erano bloccati) e mano d'opera....
Il giorno stesso in cui l'ho ritirata, dopo una mattinata di utilizzo si è ripresentato lo stesso problema e contattato il meccanico ha sentenziato che gli iniettori sn da sostituire.
Leggendo qualche faq del forum, ho notato che i sintomi presentati dalla mia auto possono avere altre diagnosi..potete consigliarmi o indicarmi se il problema sono realmente gli iniettori o se la soluzione potrebbe essere meno drastica?
Grazie 1000
La mia povera 147 1900 jtd si spegne mentre cerco di spuntare.. in sostanza nn sale sopra i 1200giri e si spegne.
Il meccanico sostiene siano gli iniettori.
Nel 1°intervento ha cercato di "salvarli" e mi è costato 300€ tra cambio batteria (ke nessuno gli ha richiesto), gasolio (ha detto che l'auto è dovuta stare 3gg con motore acceso per sbloccare gli iniettori che secondo lui erano bloccati) e mano d'opera....
Il giorno stesso in cui l'ho ritirata, dopo una mattinata di utilizzo si è ripresentato lo stesso problema e contattato il meccanico ha sentenziato che gli iniettori sn da sostituire.
Leggendo qualche faq del forum, ho notato che i sintomi presentati dalla mia auto possono avere altre diagnosi..potete consigliarmi o indicarmi se il problema sono realmente gli iniettori o se la soluzione potrebbe essere meno drastica?
Grazie 1000