ke ne dite della Pioneer 6800

teo-mat

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
479
0
16
Rovereto (TRENTO)
Sono andato a vederla stasera....ero sulla fascia di 200/250 euro....

a me sembra una gran radio e me l'hanno consigliata in quella fascia di prezzo...
Voi ke ne dite?
Me l'hanno proposta x 260 € montaggio e mascherina compresa...Com'è il prezzo? è un amico di mio cugino e dice ke mi ha tirato giù tutto il possibile....x voi?

product_detail.jsp


grazie... :OK)
 
io l'ho trovata a mediaworld vicino casa a 259 euro solo l'autoradio...quindi senza installazione e senza mascherina...
il prezzo che ti han proposto non sembra male...

sinceramente l'autoradio è buona ma non sembra nulla di eccezionale...cioè a quel prezzo non so fino a che punto valga la pena prenderla...ha solo come effettiva novità il display con le immagini e video...ma personalmente non mi sembra il max spendere 250 euro per avere quei video...poi è qualcosa di personale..
 
teo-mat":1w1aptz2 ha detto:
Sono andato a vederla stasera....ero sulla fascia di 200/250 euro....

a me sembra una gran radio e me l'hanno consigliata in quella fascia di prezzo...
Voi ke ne dite?
Me l'hanno proposta x 260 € montaggio e mascherina compresa...Com'è il prezzo? è un amico di mio cugino e dice ke mi ha tirato giù tutto il possibile....x voi?

http://www.pioneer.de/de/product_detail.jsp?product_id=11784&taxonomy_id=362-369

grazie... :OK)


http://www.pioneer.it/it/product_detail ... id=217-223
:OK)
 
beh, io nn ho questo problema nn avendo i comandi al volante purtroppo.... :mecry)

secondo voi mi verranno fuori le scritte, stazione, ecc sul cruscotto?
o sono valide sono con l'originale e blaukpunt?
quelle però, nn mi piacciono proprio...
 
beh, io nn ho questo problema nn avendo i comandi al volante purtroppo.... :mecry)

secondo voi mi verranno fuori le scritte, stazione, ecc sul cruscotto?
o sono valide sono con l'originale e blaukpunt?
quelle però, nn mi piacciono proprio...
 
beh, io nn ho questo problema nn avendo i comandi al volante purtroppo.... :mecry)

secondo voi mi verranno fuori le scritte, stazione, ecc sul cruscotto?
o sono valide sono con l'originale e blaukpunt?
quelle però, nn mi piacciono proprio...
 
Top