ke moto possiedono gli amici alfisti????

gyo147 -- Kawasaki ZX10R k5
yeoo -- Moto Guzzi Breva 750 i.e.
147nos -- Ducati 1098
erpatata -- Piaggio beverly 250
Railman -- Aprilia Pegaso Strada 650

quotate e aggiungetevi :OK)
 
147nos":2ihejpm1 ha detto:
Ecco la mia belva! :OK)

1098new1.jpg

1098new2.jpg

1098new4.jpg

1098new3.jpg

1098new5.jpg

'stardo... :asd) :asd) :asd)
 
Ciao a tutti. Sono alfista convinto ma anche motociclista da vent'anni. La mia moto attuale è una Honda CBR600 F, della quale non mi stancherò mai. :A) Stefano
 
Original_steppy":1i8dm0qt ha detto:
Ciao a tutti. Sono alfista convinto ma anche motociclista da vent'anni. La mia moto attuale è una Honda CBR600 F, della quale non mi stancherò mai. :A) Stefano
ciao furlàn, anch'io ho anche una 600F del 2000
 
..si intravede uno stelo e delle carene laddietro...in una scatola...."shark"?? :asd)
 
lo stelo è di un 636.....la moto è in officina da un amico...e aspetta il perito......... :elio) :elio) poi appena aggiustata...monto le carene in resina!!!!!hihihihih
 
no...l'r1 ha pinzato nel bel mezzo della curva se ne' andata davanti finendo sotto una makkina ke veniva in senso opposto e sikkome ha carambolato mi ha preso e mi ha fatto cadere... :mecry2)
 
gyo147":4j1ffr62 ha detto:
no...l'r1 ha pinzato nel bel mezzo della curva se ne' andata davanti finendo sotto una makkina ke veniva in senso opposto e sikkome ha carambolato mi ha preso e mi ha fatto cadere... :mecry2)

Capperi che storia! :schok)
Per fortuna ti è andata bene.. :ubriachi)
 
Io ho un ducati monster 600 :D

Rispetto alle vostre è fermo, però lo uso abbastanza e mi ci diverto anche.. sono un socio D.O.C. ed usciamo spesso insieme, per divertirci...

A proposito, chi vuole si può aggiungere alla lega che ho fondato! Più siamo meglio è :)
 
Top