Diciamo Aprilia RSV Tuono R un pò preparata, ma ora è in vendita.... Quindi 2 mountainbike ed una bici da uomo :baby)
il matto":12tituiq ha detto:Diurno":12tituiq ha detto:ti basta anche un 600il matto":12tituiq ha detto:Ovviamente, per tirarla su, devi agire di frizione, non è mica un mille o un bicilindrico molto potente.
Senza frizione e in condizioni normali? Ne dubito ampiamente.
foto foto foto, quella nuova mi fa impazzire :hail)slimshadyfully":19txmqx0 ha detto:yamaha r6 '08 nera...appena comprata :OK)
cominciavo a pensare di avere un 600 fuori dal normale :asd)SS 65 is my home":19txmqx0 ha detto:In prima non vi si alza un 600? :jaw)Diurno":19txmqx0 ha detto:non l'hai mai cercato...Railman":19txmqx0 ha detto:cmq io un 600 che va su di gas non l'ho mai trovato.il matto":19txmqx0 ha detto:Senza frizione e in condizioni normali? Ne dubito ampiamente.Diurno":19txmqx0 ha detto:ti basta anche un 600il matto":19txmqx0 ha detto:Ovviamente, per tirarla su, devi agire di frizione, non è mica un mille o un bicilindrico molto potente.
Siete sicuri che sia tutto a posto sul quel 600?
la mia, nonostante abbia l' interasse un pelo più lungo dell' interasse originale e il mono spessorato (quindi più caricata sul davanti), in prima si alza tranquillamente...
bè dai anche se tieni costante i 7.000 e poi apri di botto :rotolo) :rotolo) :rotolo)sbenga":30ax2hc6 ha detto:Mettetevi sui 10.000, e in una frazione di secondo chiudete il gas e riaprite di botto...se vi capottate dietro sono cazzi vostri :asd)
a ma allora qualcuno con una moto vera c'è :elio)Goku147":30ax2hc6 ha detto:Ecco la mia adorata R1! :elio)
https://alfavirtualclub.it/public/5682/ClaudioR1.jpg
Mai avrei creduto che qualcun altro la comprasse oltre me :asd)Bolide77":2bdxgjms ha detto:Io ho comprato la mia prima moto un mesetto fa, ho preso una Suzuki sv 650 naked.
Bellissime, complimenti! :hail) :hail) :hail)147fast":1wfxvnt6 ha detto:Io ho la mitica Honda 350 four del '73
E poi ho una Honda CB 650 del '81 (che sto restaurando)
Diurno":280w87uy ha detto:bè dai anche se tieni costante i 7.000 e poi apri di botto :rotolo) :rotolo) :rotolo)sbenga":280w87uy ha detto:Mettetevi sui 10.000, e in una frazione di secondo chiudete il gas e riaprite di botto...se vi capottate dietro sono cazzi vostri :asd)
a ma allora qualcuno con una moto vera c'è :elio)Goku147":280w87uy ha detto:Ecco la mia adorata R1! :elio)
https://alfavirtualclub.it/public/5682/ClaudioR1.jpg