ke genere di musica......

fillojtd":2glhh1bb ha detto:
ste1978":2glhh1bb ha detto:
casper72":2glhh1bb ha detto:
Molto bella e delicata, ma io mi esalto con Holydays. Ce l'ho anche come suonerie :asd) Sarà perché nel video folleggiano su una Caddy

Secondo me la migliore in assoluto dei Green Day è Basket Case e poi Time of your Life.
quoto anche minority mi piaceva
straquoto tt!!!!!! grandissimi....nn so se avete il cd nuovo ma a me esalts moltissimo St. Jimmy....
nn possiamo xò dimenticare gruppi cm ramones e clash......loro sono davvero dei grandi!!!!!!!!!!!!

@ sangueimpazzito: volevo scrivere FANTASTICI scusa!!!
 
Gtlady":3vt1nqog ha detto:
@ sangueimpazzito: volevo scrivere FANTASTICI scusa!!!


Ah, ok.
Ora ha già più senso.
musik40.gif
 
147Silver":3cd6lzoa ha detto:
24 ore su 24 house e hardhouse :OK) :shine) :shine) :shine) :shine)

Ti consiglio di comprare (costa solo 9.90€) il cd mixato da Roberto molinaro: la storia di Marlon Brando
 
in ordine di preferenza:

Guccini
Vinicio cap.
Paolo Conte




seguono:

Martini
Gaetano rino
Masini
e tutta la musica di autore italiana.

quando non devo riflettere non disprezzo hause e commerciale....
 
Io ascolto un po' di tutto a seconda della giornata
Ma il mio genere resta la musica elettronica, dark.. qualcosa di hard rock...

Relax coi Depeche Mode, i Sister of Mercy, i Cure, i Nine inch Nails,...
Guida sportiva (difficile qui dato che non ho mai una guida da crociera) :asd) ma direi gli In Flames, i Ramstein in primis poi vengono i NOFX, i Greenday e gli Offspring (ma quelli di un tempo)
Taaanta musica anni 80 e per fare il tamarro in giro anche un po' di Hardcore :D
 
Sono cresciuto a suon di SKA (ho suonato anche per 7 anni in una skaband). Prediligo lo ska più "puro" (a partire da quello original degli anni '60, poi il rocksteady, e ancora quello della 2Tone), ma non mi dispiace nemmeno quello un po' più duro e "contaminato" dei giorni nostri.

Secondo genere preferito è il rock '79 (The Jam, Secret Affair ... giusto per fare qualche esempio).

Parlando invece di gruppi singoli, adoro (metto quelli che mi vengono subito in mente): The Who, Queen, 883 (non ridete :)).
 
Top