ke genere di musica......

Gtlady

Nuovo Alfista
20 Marzo 2005
244
0
16
Alessandria
Azzardiamo una discussione...vediamo cm va a finire...
qual'è il vostro genere preferito...cs vi fa star meglio, rilassare...quale vi da la carica e vi fa skiacciare il piede in makkina?!?!?!?
io il punk rock....a partire dai mitici Ramones (gt3200 nn mi uccidere!!!) fino ai fanatici (a me piacciono troppo) green day!!
fateme sapè....
 
Musica commerciale :) Madonna-Max Pezzali,questi i miei preferiti :OK) e poi canzoni qua e la di cantanti italiani e stranieri :OK)
 
Gtlady":5q96b42f ha detto:
Azzardiamo una discussione...vediamo cm va a finire...
qual'è il vostro genere preferito...cs vi fa star meglio, rilassare...quale vi da la carica e vi fa skiacciare il piede in makkina?!?!?!?
io il punk rock....a partire dai mitici Ramones (gt3200 nn mi uccidere!!!) fino ai fanatici (a me piacciono troppo) green day!!
fateme sapè....


Perchè fanatici, i Green Day?
:sgrat)
 
Acid-jazz - fusion - funky - rock - commerciale (italiana e non). Praticamente un pò tutto tranne lirica e qualsiasi genere dove l'impronta dell'elettronica è troppo forte (techno - dance ecc...)
Se devo paralare di artisti: Incognito - Brand new heavies - Ligabue - Metallica - Queen - Jamiroquai
 
cross over punk ska ma anche melodica, passo da un genere all'altro.. impazzisco per i greenday, per i puddle of mad.. e per il gruppo dei miei compagni di università...i suburban base! :OK)
 
In questo periodo insisto molto con i Greenday, ma normalmente oscillo tra la musica italiana (cantautori) fino al rock anni '70 e '80 (su tutti Dire Straits ovviamente) e poi discrete dosi di jazz. Quest'anno ho scoperto KT Tunstall che mi fa impazzire.
 
casper72":2x9ge4vh ha detto:
In questo periodo insisto molto con i Greenday, ma normalmente oscillo tra la musica italiana (cantautori) fino al rock anni '70 e '80 (su tutti Dire Straits ovviamente) e poi discrete dosi di jazz. Quest'anno ho scoperto KT Tunstall che mi fa impazzire.


L'ultimo singolo dei Green Day "Wake Me Up When September Ends" è bellissima come canzone.
 
Molto belle entrambe. Ultimamente invece non mi tolgo dalla capoccia (maledetti video a getto continuo in questo cacchio di ufficio :evil: ) "Incomplete" dei BSB e la canzone di Melanie C.
 
io ascolto praticamente tutto anche a me i green day piacciono molto come anche simple plan in questo periodo adoro anche max pezzali e molti altri cantautori italiani ogni tanto mi piace anche la house invece quando mi voglio caricare mi ascolto un pò di musica maranza che non guasta mai :OK)
 
ste1978":2c3yfhez ha detto:
casper72":2c3yfhez ha detto:
Molto bella e delicata, ma io mi esalto con Holydays. Ce l'ho anche come suonerie :asd) Sarà perché nel video folleggiano su una Caddy

Secondo me la migliore in assoluto dei Green Day è Basket Case e poi Time of your Life.
quoto anche minority mi piaceva
 
Top