ke bello cominciare la settimana così......

Perche' hai postato quella foto :mecry) :mecry)

Mi sembra di vedere la mia rigata :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Lo so che prima o poi succedera' anche a me :cry: :cry: :cry:
 
Speriamo che a quella persona gli cadano le mani,così sarà la mamma che dovrà pulirgli il naso........

Meglio che non l'hai preso,a volte basta poco per finire dentro!

Solo chi ci passa sà cosa significa!Mi dispiace!!!
 
Per questi bastardi figli di puttana ci vorrebbe il rogo :mad2)
io ho il terrore ogni volta che la parcheggio e quando sono a casa, anche se la devo riprendere subito dopo aver pranzato o cenata la metto sempre in garage per il timore che qualche imbecille provi a toccarla......
massima solidarietà.
Infinito30
 
Mi è successo anche ha me,ma non con questa macchina ,ve lo giuro,mi veniva da piangere :mecry)

Al momento mi veniva vogli di andare a cercarli e poi spaccarli la testa,poi ho pensato che, agedo così,diventavo come loro :nod)

Credo che,se uno trova piacere fare certe cose,vuol dire che dentro è morto,perciò non si può augurarli peggior male!!!!!!!!!!!! :mad2)

So cosa ai provato e per questo ti stò vicino :fluffle)
 
Non hai gli atti vandalici in polizza Klaus? :aeh)
Bisogna ammazzarli tutti sti bastardi... :mitra)

:fluffle)
 
Quando avevo la 156 SW ogni volta che la lasciavo fuori e sotto casa, al mattino trovavo una rigata. L'assicurazione spero ti copra gli atti vandalici.
 
so che succederà anche a me prima o poi. Spero solo di beccarli non mi interessa di cosa rischio, ma vi giuro che mi fermo solo quando lo hanno portato via con un carro funebre. E non sono tanto fresco....
 
...

A me è successo 2 volte....meno male che sono assicurato!! Tra l'altro non costa neanche una follia l'assicurazione sugli atti vandalici...Solidarietà! :cry:
 
Domani faccio la denuncia dai carabinieri e inoltro le pratike per "atti vandalici", ma ke palle, l'assicuratore mi ha comunicato ke sarà il perito a stabilire se sono atti vandalici e non è detto ke accettino la domanda.
 
quando mi hanno scassinato la Punto per fregarsi l'autoradio (ma il frontalino ce l'avevo in tasca) avre voluto :shakko) :shakko) :shakko) :dead) tutti. Se mi dovesse succedere alla GT... :jaw)

:fluffle) massima comprensione. Che ci vuoi fare, il mondo è pieno di :fuori)
 
klausgt":qmbeutj7 ha detto:
Domani faccio la denuncia dai carabinieri e inoltro le pratike per "atti vandalici", ma ke palle, l'assicuratore mi ha comunicato ke sarà il perito a stabilire se sono atti vandalici e non è detto ke accettino la domanda.
Stai tranquillo, quelli, come da foto, sono atti vandalici, l'assicurazione non ti paga i danni da circolazione tipo ammaccature da parcheggio ecc. che sono ben diversi come forma dai vandalici :ciao)
 
massima solidarietà

ti capisco, a me hanno bucato 2 gomme in un parcheggio pubblico (e ad altre vetture che erano li in sosta?, probabilmente perchè gli abitanti del condominio non gradivano vedere la mia auto li anche se il parcheggio non è privato. Mi fa incazzare che a fare questa cosa deve essere stato qualche pensionato che abita nel palazzo; guarda caso le macchine deo condomini si sono salvate :mad2)
 
ke bast... :mad2) , max solidarieta'! :fluffle)
cmq ti posso capire :nod) ......un ricordino simile l'hanno lasciato anche sulla mia nasona dopo pochi mesi di vita (se nn sbaglio ottobre 2002)a milano in zona cadorna con la conclusione che dopo la denuncia x atti vandalici ho dovuto far riverniciare la fiancata :mad2) ......cmq sarebbe 1 soddisfazione beccarli sul fatto e massacrarli di mazzate :member)
:KO)
 
klausgt":3fkn0ma0 ha detto:
Domani faccio la denuncia dai carabinieri e inoltro le pratike per "atti vandalici", ma ke palle, l'assicuratore mi ha comunicato ke sarà il perito a stabilire se sono atti vandalici e non è detto ke accettino la domanda.


la prox volta all'assicuratore (che quando deve prendere i soldi viene perfino a casa tua, ma quando deve risarcire nega pure l'innegabile) che ti dice una cosa del genere digli che tu sei onesto.....
ma se non ti trattano da tale non ci penserai su due volte a tirare due calci alle portiere, così non ti ripagano solo le verniciata della portiera, ma molto di più....
anche perchè penso che avrai una franchigia minima di 100-200 euro e per danni maggiori il 10% sul totale...
per cui va a finire che per una rigata devi sborsare 100-200 euro....praticamente te la paghi tu la riverniciata !!!!!
e ti fanno pure storie...... da non credere
 
:mecry) :mecry) :mecry)

Che animali, mi spiace per la tua piccola :member)




AAA. Affittasi custode da bagagliaio...quando sento qualcosa salto fuori e giustizio chiunque nel raggio di 15 metri dall'Alfa...poi controllo se ha fatto dei danni :mad2)
 
Top