KD-R711

luca77_

Nuovo Alfista
25 Marzo 2010
7
0
1
Ciao a tutti, vorrei un'informazione su questa autoradio...premetto che sono un completo neofita!!

Sono alla ricerca di un'autoradio con bluetooth e usb posteriore (non mi va di avere il pennino li sul frontalino)...cosa ne pensate di questa?

Una domanda: questa autoradio ha due entrate usb, ma una delle due deve essere dedicata al bluetooth? Oppure il bluetooth è gestito in altro modo?

Grazie!

Ciao purtroppo per quello che cerchi tutte le ultime JVC non ti vanno bene, perché utilizzano una delle 2 porte USB per il moduletto bluetooth, quindi ti tocca metterlo sulla USB posteriore visto che non ci sta in maniera accettabile in quella anteriore.
Se indichi il tuo budget vediamo cosa ti può andar bene, ma se è sui € 200.00 come posso immaginare, mi sa che devi rinunciare o al bluetooth o alla USB posteriore :ciao) :ciao)

.

ehmm si hai beccato il budget ..aggiungendo un 50/100 euro??

Però non è giusto, tipo questa sarebbe perfetta kdc-bt8044u: bt + usb posteriore...solo che ha i colori blu eccheccazz! Possibile che sia così difficile implementare la lettura di una scheda sd che sarebbe la soluzione migliore??

ma toglimi una curiosità, facendo delle ricerche mi saltano fuori sempre ste autoradio marca "takara" ...sono oscene??

Ciao !

Ciao le Kenwood hanno il Bluetooth con il microfono integrato nel frontalino che però fidati è una m..da, visto che tira su di tutti i rumori ambientali quindi tu senti bene ma chi sta parlando con te sente solo rumori.
I Takara sono dei prodotti di serie B che però se non hai esigenze particolari (audio raffinato o costruirci un impianto) non sono male :ciao) :ciao)

La Pioneer è ottima e straconsigliata :OK) mentre quella Clarion è un modello vecchio, ti conviene aspettare che arrivino i modelli nuovi visto che ora dietro c'è l'Elettromedia (hertz) che gestisce il marchio per l'Italia, quindi se hai pazienza vedremo :spin) :spin)

ok, allora mi sa che aspetterò visto che la pioneer mi convince a metà...magari la clarion propone qlc di interessante...speriamo che non si facciano attendere troppo! :D

Grazie per le info ! :)