kawasaki zx-6rr '06

Ce l'ha un mio amico e ci ho fatto un giro da passeggero... Una forza della natura! i 37cc in più degli altri 600 si fanno sentire specie a regimi bassi. Come estetica è da paura!
 
bronconaldo":1zcvumd1 ha detto:
no...se è la rr non ha i 37 cc in +...è la versione base per poter correre in supersport...
esatto...come motore sembrerebbe ottima,però esteticamente è qualcosa di inguardabile..molto meglio l'R6 anche se su strada è meno sfruttabile...
 
e'uno dei 600 ss migliori in circolazione per quanto riguarda sospensioni motore freni e anche l'estetica visto che in colorazione ufficiale e' :love) :love) :love)
 
147exc":2hi58qvg ha detto:
la rr ha la cilindrata di 599cc cmq fillo come mai dici che è inguardabile? :OK)
boh gusto personale per me è troppo scopiazzata dalle varie moto...come il posteriore del 999
 
scusate non avevo notato la seconda R :asd)
Ha uno stile tutto suo invece...
Semmai è proprio Ducati che con la 1098 ha copiato la MV F4 nel posteriore e parecchie jappo nel frontale...
 
Sinceramente le kawasaki a me non piacciono per niente...
A guardarle non mi dicono nulla al contrario delle yamaha, honda e suzuki che se le guardo mi danno l'impressioni di aggressività e altro
 
non l'ho provata personalmente ma ho un paio di amici che corrono....
mi hanno detto che come ciclistica è una bomba ma come motore perde qualcosina in confronto a R6 e CBR.
esteticamente non mi fa impazzire, ma questo è soggettivo.... anche perchè sono vicino al Gixxer..... :elio)
 
mio cognato ne è proprietario prima aveva una suzuki gsx 600 ... a suo dire la Kawasaki è molto più maneggevole e leggera ma x quanto riguarda il resto la Suzuki era migliore tenuta,freni...motore... poi cmq lo giustifica il fatto che tra le concorrenti la Kawasaki è quella che costa di meno...
 
la kawa non l'ho provata mai, ma fino a poco fa ho avuto il piacere di divertirmi con una gsx-r 600 k6..

un aggettivo adatto a questa moto?? assurda!!! :?:
 
Top