Kawasaki Z750

SS 65 is my home":2nt5cyd0 ha detto:
La M695 è paragonabile ad una suzuki bandit 650(anche lei bicilindrica) ..

Devo essermi perso qualcosa...evidentemente Suzuki
ha tolto al Bandit 2 cilindri e 8 valvole????????? :nono02) :all_coholic)
884460.jpg
 
Drake":k40nh4j3 ha detto:
SS 65 is my home":k40nh4j3 ha detto:
La M695 è paragonabile ad una suzuki bandit 650(anche lei bicilindrica) ..

Devo essermi perso qualcosa...evidentemente Suzuki
ha tolto al Bandit 2 cilindri e 8 valvole????????? :nono02) :all_coholic)
884460.jpg

Beh credo intendesse dire Suzuki SV 650..... ;)
 
LACCO79":h89byg8x ha detto:
Drake":h89byg8x ha detto:
SS 65 is my home":h89byg8x ha detto:
La M695 è paragonabile ad una suzuki bandit 650(anche lei bicilindrica) ..

Devo essermi perso qualcosa...evidentemente Suzuki
ha tolto al Bandit 2 cilindri e 8 valvole????????? :nono02) :all_coholic)
884460.jpg

Beh credo intendesse dire Suzuki SV 650..... ;)

Scusate, è che andavo di corsissima:
La bandit è un 4 che eroga quasi 80 cavalli (il 600), mentre l'SV è un 2 che ne eroga poco più di 70 (il 650)... :OK)
 
tama147":2z4v00sp ha detto:
Buongiorno a tutti...
dopo un periodo di lontananza dal club per motivi personali oggi sto tornando alla carica...
Precisamente sono a proporre un quesito:
Ho venduto la scorsa primavera lo scooterone ma sento una gran mancanza delle 2 ruote.
Ora che devo valutare solo il tipo di moto da prendere e il costo sono arrivato a porre la mia scelta su due modelli:
-Ducati Monster 695
-Kawasaki Z750
Tenuto conto che il costo è pressochè identico, anzi il desmo è leggermente migliore, che il monster lo adoro da sempre ma soprattutto la Ducati... voi in base alle vostre esperienze per cosa preferireste la nippo alla Bolognese??

Z750.jpg

Sarò un po di parte ma un bel Suzuki GSR 600 no?????
 
FabioGT":2spcxdyo ha detto:
tama147":2spcxdyo ha detto:
Buongiorno a tutti...
dopo un periodo di lontananza dal club per motivi personali oggi sto tornando alla carica...
Precisamente sono a proporre un quesito:
Ho venduto la scorsa primavera lo scooterone ma sento una gran mancanza delle 2 ruote.
Ora che devo valutare solo il tipo di moto da prendere e il costo sono arrivato a porre la mia scelta su due modelli:
-Ducati Monster 695
-Kawasaki Z750
Tenuto conto che il costo è pressochè identico, anzi il desmo è leggermente migliore, che il monster lo adoro da sempre ma soprattutto la Ducati... voi in base alle vostre esperienze per cosa preferireste la nippo alla Bolognese??

Z750.jpg

Sarò un po di parte ma un bel Suzuki GSR 600 no?????


Se deve prendere una 4 cilindri jap credo gli convenga la Z750, più bella, più coppia, più potenza...cmq se vuoi proprio rimanere in ducati il monster s2r è molto bello e si trova a prezzi buoni...
 
tama147":1xkeik2k ha detto:
Grazie ma rossa proprio nn mi piace.. punto a quella arancione per ovvi motivi di visibilità e anche perchè mi piace molto.. come seconda scelta quella nera...
ARANCIONE? :?:
Arancione solamente l'altra KAPPA...KappaTiEmme
 
tra monster e z750? io il dubbio l'ho già risolto... GSR600 :elio)

diciamo che se l'uso è come per me avanti-indietro dall'ufficio, il jap è mediamente più facile da tenere
se invece è per farci la smotazzata la domenica, il monster tutte le volte - tra l'altro il 695 ha bisogno di molta meno manutenzione delle altre ducati
 
Top