SS 65 is my home":2nt5cyd0 ha detto:La M695 è paragonabile ad una suzuki bandit 650(anche lei bicilindrica) ..
Devo essermi perso qualcosa...evidentemente Suzuki
ha tolto al Bandit 2 cilindri e 8 valvole????????? :nono02) :all_coholic)
![884460.jpg](http://www.moto.it/usato/foto/884460.jpg)
SS 65 is my home":2nt5cyd0 ha detto:La M695 è paragonabile ad una suzuki bandit 650(anche lei bicilindrica) ..
Drake":k40nh4j3 ha detto:SS 65 is my home":k40nh4j3 ha detto:La M695 è paragonabile ad una suzuki bandit 650(anche lei bicilindrica) ..
![]()
LACCO79":h89byg8x ha detto:Drake":h89byg8x ha detto:SS 65 is my home":h89byg8x ha detto:La M695 è paragonabile ad una suzuki bandit 650(anche lei bicilindrica) ..
![]()
Beh credo intendesse dire Suzuki SV 650.....![]()
tama147":2z4v00sp ha detto:Buongiorno a tutti...
dopo un periodo di lontananza dal club per motivi personali oggi sto tornando alla carica...
Precisamente sono a proporre un quesito:
Ho venduto la scorsa primavera lo scooterone ma sento una gran mancanza delle 2 ruote.
Ora che devo valutare solo il tipo di moto da prendere e il costo sono arrivato a porre la mia scelta su due modelli:
-Ducati Monster 695
-Kawasaki Z750
Tenuto conto che il costo è pressochè identico, anzi il desmo è leggermente migliore, che il monster lo adoro da sempre ma soprattutto la Ducati... voi in base alle vostre esperienze per cosa preferireste la nippo alla Bolognese??
![]()
FabioGT":2spcxdyo ha detto:tama147":2spcxdyo ha detto:Buongiorno a tutti...
dopo un periodo di lontananza dal club per motivi personali oggi sto tornando alla carica...
Precisamente sono a proporre un quesito:
Ho venduto la scorsa primavera lo scooterone ma sento una gran mancanza delle 2 ruote.
Ora che devo valutare solo il tipo di moto da prendere e il costo sono arrivato a porre la mia scelta su due modelli:
-Ducati Monster 695
-Kawasaki Z750
Tenuto conto che il costo è pressochè identico, anzi il desmo è leggermente migliore, che il monster lo adoro da sempre ma soprattutto la Ducati... voi in base alle vostre esperienze per cosa preferireste la nippo alla Bolognese??
![]()
Sarò un po di parte ma un bel Suzuki GSR 600 no?????
ARANCIONE? :?:tama147":1xkeik2k ha detto:Grazie ma rossa proprio nn mi piace.. punto a quella arancione per ovvi motivi di visibilità e anche perchè mi piace molto.. come seconda scelta quella nera...