la 105cv è un 105cv a causa dello scarico oggi me l'ha ribadito il mio meccanico, che è veramente competente di brutto. Prima aveva un officina fiat/alfa e preparava una cifra di macchine per gare di velocità (è dalle 19.15 che ci parlo ho finito adesso) uno turbo, alfette 145 ecc. Solo che ora ha venduto l'officina e lavora sotto un'altro perchè era stanco di lavorare anche di notte :asd) solo che ora ha trovato me !!! (ha 50 anni e fa paura come lavora).
Cmq sia ha detto che se poi rimappo posso anche eliminarlo il cat e di mettere un bel finto cat, e poi avrò molta più ripresa di adesso questo perchè il cat è un tappo e montando i collettori 4:2:1 sportivi che sono molto più larghi e senza strozzature e sopratutto senza precat e cat avrò un'uscita dei gas immediata e grazie alla rimappa sistemerò le lambda :baby) .
Ora cmq aspetto il prezzo dalla BRAIN così decido per bene.
Andrea
Cmq sia ha detto che se poi rimappo posso anche eliminarlo il cat e di mettere un bel finto cat, e poi avrò molta più ripresa di adesso questo perchè il cat è un tappo e montando i collettori 4:2:1 sportivi che sono molto più larghi e senza strozzature e sopratutto senza precat e cat avrò un'uscita dei gas immediata e grazie alla rimappa sistemerò le lambda :baby) .
Ora cmq aspetto il prezzo dalla BRAIN così decido per bene.
Andrea