kat del kit supersprint

Non penso che uno arrivi ad un posto di blocco,avvolto in una nuovola di fumo :asd) e spero x voi,che,al minimo,non fumi così tanto,io sarei preoccupato :D ..in ogni caso,a volte,fanno anche accendere l'auto.. :ubriachi)

teknomotion":21cbfpps ha detto:
Non penso che uno arrivi ad un posto di blocco,avvolto in una nuovola di fumo :asd) e spero x voi,che,al minimo,non fumi così tanto,io sarei preoccupato :D ..in ogni caso,a volte,fanno anche accendere l'auto.. :ubriachi)

ah però!!

per fortuna per ora mai incontrato posti di blocco così....

con il cat a 100celle non si passa la revisione, mentre con quello a 200celle si é dentro al limite dei parametri imposti dalla legge e si passa....a patto di presentarsi con macchina calda, visto che da freddo un 200celle é come non averlo, non catalizza nulla ;)

se non sbaglio la supersprint (dopo INNUMEREVOLI MAIL) mi rispose dicendo che è un 200 celle....ma costa più di 1000€....NON VALE ASSOLUTAMENTE quello che costa.....fai rigenerare il tuo o ti prendi un brain 200 celle 'sportivo' magari

Selespeed":23d9vmsw ha detto:
se non sbaglio la supersprint (dopo INNUMEREVOLI MAIL) mi rispose dicendo che è un 200 celle....ma costa più di 1000€....NON VALE ASSOLUTAMENTE quello che costa.....fai rigenerare il tuo o ti prendi un brain 200 celle 'sportivo' magari
quanto??? :jaw) :jaw) :jaw)
a me hanno fatto 350.... :scratch)