kat del kit supersprint

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
secondo voi il kat che ha la supersprint per il jtd sarebbe un tubo vuoto oppure è a 100 o 200celle?io credo sia vuoto.qualcuno che ha più esperienza di me potrà aiutarmi?grazie

supersprint se ricordo bene fà sia il finto catalizzatore (tubo vuoto o quasi) che il catalizzatore a 200celle. se vai sul sito della supersprint c'è tutto quello che vuoi sapere...

Lascia stare i supersprint ke costano carissimi, se vuoi un 200 celle vai di brain, se ne vuoi uno vuoto rivolgiti ad un marmittaio...

si si ho capito che costano un botto,pero quello che si vede li del diesel è 100 o 200celle,oppure niente?vorrei sapere questo.non lo devo comprare.fanno vedere quello uguale l originale e poi va be i due tubi vuoti.

però vorrei sapere se quello uguale all originale è200 o 100celle.tutto qua.grazie

ciao, sulla mia gt ho messo il cat sportivo della supersprint, praticamente e' un tubo dritto, se lo usi come cannocchiale vedi dall'altra parte, pero' la pancia e' ricoperta dalle retine catalitiche....mi sono spiegato? :sgrat)
26349.jpg

e come avere un tubo dritto....
Piu' fumo nero, odore di bruciato...No direi che non fa il suo compito di catalizzatore...
ovviamente non passa la prova fumi alla revisione/bollino blu!!