Kat 200 celle..informazioni

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
spero un topic del genere non esista gia'..io non l'ho trovato

cmq volevo sapere un po' d iinfo sul kat a 200 celle...una volta mi sembra di avere letto che nella nasona x avere incrementi di prestazioni nello scarico le uniche cose da fare sono i colli e il kat

mi semba che sia il primo scatolozzo un po ovale subito dopo i collettori ..giusto?

suddetto kat quanto costa?marche?avete i siti dei costruttori?

gli incrementi di prestazioni in quanti cavalli si misurano?

Menelao":207lmvef ha detto:
Ciao
Sono andato sul sito della Brain, e ho visto che rigenerano i catalizzatori...

gli ho chiesto quanto costa la rigenerazione a 200 celle di tutti e 3 i nostri.. se ti interessa ti do la risposta..appena mi arriva...

a me interesserebbe parecchio certo che dopo in caso di necessita degli originali...dove li peschi?

ho deciso, appena posso allo scarico faciio i seguenti interventi(il kat costa troppo):
-eliminazione pre kat nei colli
-eliminazione barilotto del secondo silenziatore(avevo gia' chiesto..mi sembra che me lo fa x 10 euro)
sotto5zf.jpg

spero di guadagnare in sound e prestazioni...che ne dite?

teknomotion":30ilarah ha detto:
Xchè costa troppo...?Io l'ho pagato siu €250 montato.. ;) ed è stato 1 lavoraccio..

imho per quello che da costa troppo, per sound e prestazioni preferisco fare tagliare il secondo silenziatore e i pre kat e poi rimappo

Sì ma i collettori home made non si sa quale resa effettiva diano..e nemmeno le altre operazioni mi sembrano così economiche..hai dato 1 occhio sul sito della Brain...?Gli incrementi ci sono...

teknomotion":tb3o2k0g ha detto:
Sì ma i collettori home made non si sa quale resa effettiva diano..e nemmeno le altre operazioni mi sembrano così economiche..hai dato 1 occhio sul sito della Brain...?Gli incrementi ci sono...

di sicuro qualcosa danno...il taglio del secondo silenzioatore me lo fa x 10 euro i colli non so'

almeno il sound aumentera' un po?

teknomotion":2g9epw70 ha detto:
Se hai già il finale sì.. ;)

ok,il finale l'ho ..certo tagliando la seconda pancia del silenz. originale non sara' come un sportivo a una pancia xo' abbinato anche al taglio dei pre kat nei colli spero che un po' ,anzi un bel po' in piu' ne faccia

dal sito supersprint

originale 126 Hp
- Collettore serie
- Bivio 2-1 753611
- Catalizzatore serie
- Centrale 753603
- Posteriore 753606
Dati rilevati:
Potenza 132,2 Hp a 6285 g/min
Coppia 154,2 Nm a 5785 g/min

- Collettore 753601
- Anteriore kat 753602
- Centrale 753603
- Posteriore 753606
Dati rilevati:
Potenza 134.4 Hp a 6380 g/min
Coppia 155.6 Nm a 5670 g/min

avete notato come da 132 cv con i colli completi e il finto kat la potenza aumenti solo di 2 cv?