Kat 200 celle Cecam, ha la predisposizione per sonda?

DevilBoss86":1tdwfonf ha detto:
Ok, dovrebbero spedire oggi.

Intanto stamattina.... Ordinati anche i colli :D :D :D

Evvai che a sto giro al primo posto di blocco mi arrestano :clap) :clap) :clap)

dimmi dove abiti che ti arresto io :asd) cosi mi prendo i colli e il kat

DevilBoss86":26n4mhka ha detto:
CSC Dome ;)

Extrem... no, i colli li porto ammanettati con me :asd)

Alfista 88, con il kat nn so se aumenti il sound,ma mappare è d'obbligo poi...

dici anche mettendo solo il kat bisogna rimappare?

GabryPontePowerMix":na5foxcz ha detto:
No, non sono uguali.

Se pensi di montarlo con le camme del 2.0 ts 16v euro2, sono un tappo inutile.... illegalmente, è meglio senza,
migliori l'estrazione dei gas di scarico.

se è vero che togli un tappo, si ma a 6000giri :elio) cmq sia non vale la pena eliminarlo al max mettere il 200celle che già sull'aspirato vai a perdere coppia sotto

Non svaccare il topic asu...

Cmq appena arrivato credevo che me ne avessero mandato uno non flangiato, perchè a vedere l'ingente mole di quello per diesel...

invece le flange ci sono, c'è anche un'etichetta saldata la quale riporta la data di produzione, 04/08 nel mio caso, ed un codice d'omologazione prodotto (non che il kat sia omologato per uso stradale...).

La predisposizione per la sonda è stata fatta in seguito da cecam, così come le flange.

DevilBoss86":2ab1jbd6 ha detto:
Non svaccare il topic asu...

Cmq appena arrivato credevo che me ne avessero mandato uno non flangiato, perchè a vedere l'ingente mole di quello per diesel...

invece le flange ci sono, c'è anche un'etichetta saldata la quale riporta la data di produzione, 04/08 nel mio caso, ed un codice d'omologazione prodotto (non che il kat sia omologato per uso stradale...).

La predisposizione per la sonda è stata fatta in seguito da cecam, così come le flange.

Guarda ke secondo me invece l'omologazione vale anche per circolare su strada, cosi son i brain ;)