Kat 200 celle Cecam, ha la predisposizione per sonda?

DevilBoss86":3d1x1et1 ha detto:
come da titolo vorrei essere messo a conoscena se i kat cecam 200 celle già flangiati sono predisposti per l'alloggio della sonda.

si hanno gia la predisposizione mi ero informato anche io di questa cosa ;)

DevilBoss86":zqgmvt76 ha detto:
Ottimo, perchè a vedere i Brain (dato che la cecam da li li prende e poi li flangia) non riuscivo a vedere nessuna predisposizione per l'alloggio della sonda lambda.

Grazie ;)

figurati ;)
mesa che lo prendo anche io.....tu hai il benzina?

No, non sono uguali.

Se pensi di montarlo con le camme del 2.0 ts 16v euro2, sono un tappo inutile.... illegalmente, è meglio senza,
migliori l'estrazione dei gas di scarico.

DevilBoss86":2zqvoxk2 ha detto:
Ottimo, perchè a vedere i Brain (dato che la cecam da li li prende e poi li flangia) non riuscivo a vedere nessuna predisposizione per l'alloggio della sonda lambda.

Grazie ;)

Brain ti chiede un catalizzatore originale e poi lo modifica cambiandoci il nucleo e seconda delle richieste.
Ovviamente se prendi quelli universali sono da saldare.
Io mi sono fatto fare da loro un 400 celle metallico

147Extrem":20jr47t8 ha detto:
perche nn apriamo un comunitario solo di kat
Questo te lo spiego io...
Cecam prende i kat dalla brain dopo di che li flangia e li vende...
Quindi anche se ne compri un numero elevato lo sconto non ci sarebbe anche perche loro lo vendono gia ad un prezzo inferiore di quanto costerebbe il kat più la flangiatura...
;)

mikoc147":xv3lhkki ha detto:
147Extrem":xv3lhkki ha detto:
Questo te lo spiego io...
Cecam prende i kat dalla brain dopo di che li flangia e li vende...
Quindi anche se ne compri un numero elevato lo sconto non ci sarebbe anche perche loro lo vendono gia ad un prezzo inferiore di quanto costerebbe il kat più la flangiatura...
;)

allora nulla
aspettiamo che arrivi a DevilBoss86 e vediamo le impressioni :p

si, tanto fin quando lo monto fate prima a scartare i regali a natale :asd)

raga io monto tutto insieme, colli, kat, forse camme e forse riprofilo il corpo farfallato, con conseguente ri- rimppa!

DevilBoss86":3puf2o21 ha detto:

raga io monto tutto insieme, colli, kat, forse camme e forse riprofilo il corpo farfallato, con conseguente ri- rimppa!

che lavorone!!! compliemnti per quello che vai a fare

grazie fabio, in settimana ordino i colli, il kat forse arriva martedì, ora devo trovare le cammes, altrimenti se saltano ora poi di sicuro se ne parla alla prossima distribuzione tra 3 anni!

DevilBoss86":289lezvi ha detto:

allora appena ti arriva il kat metti du fotazze cosi vediamo il prodotto :elio)

147Extrem":3ssybn0s ha detto:

io ci starei..ci sto facendo un pensierino per aumentare ulteriormente il sound del mio 105 già bello con centrale monopancia e terminale...sostituendo il kat di serie con il 200 celle è necessario rimappare??il suono aumenterà di molto o di poco?grazie..