come da titolo vorrei essere messo a conoscena se i kat cecam 200 celle già flangiati sono predisposti per l'alloggio della sonda.
DevilBoss86":3d1x1et1 ha detto:come da titolo vorrei essere messo a conoscena se i kat cecam 200 celle già flangiati sono predisposti per l'alloggio della sonda.
DevilBoss86":zqgmvt76 ha detto:Ottimo, perchè a vedere i Brain (dato che la cecam da li li prende e poi li flangia) non riuscivo a vedere nessuna predisposizione per l'alloggio della sonda lambda.
Grazie
DevilBoss86":2zqvoxk2 ha detto:Ottimo, perchè a vedere i Brain (dato che la cecam da li li prende e poi li flangia) non riuscivo a vedere nessuna predisposizione per l'alloggio della sonda lambda.
Grazie
Questo te lo spiego io...147Extrem":20jr47t8 ha detto:perche nn apriamo un comunitario solo di kat
mikoc147":xv3lhkki ha detto:Questo te lo spiego io...147Extrem":xv3lhkki ha detto:perche nn apriamo un comunitario solo di kat
Cecam prende i kat dalla brain dopo di che li flangia e li vende...
Quindi anche se ne compri un numero elevato lo sconto non ci sarebbe anche perche loro lo vendono gia ad un prezzo inferiore di quanto costerebbe il kat più la flangiatura...
DevilBoss86":3puf2o21 ha detto:si, tanto fin quando lo monto fate prima a scartare i regali a natale :asd)
raga io monto tutto insieme, colli, kat, forse camme e forse riprofilo il corpo farfallato, con conseguente ri- rimppa!
DevilBoss86":289lezvi ha detto:si, tanto fin quando lo monto fate prima a scartare i regali a natale :asd)
raga io monto tutto insieme, colli, kat, forse camme e forse riprofilo il corpo farfallato, con conseguente ri- rimppa!
147Extrem":3ssybn0s ha detto:perche nn apriamo un comunitario solo di kat