Kamikaze su polo

non capisco perchè tutte queste pubblicità sulla solidità della polo

quella che è venuta addosso a me è andata in mille pezzi mentre io ho ancora il culo sulla mia nasona che va meglio di prima :D polo suxx, ma tanto :asd)
 
bejita":1ijzq2af ha detto:
non capisco perchè tutte queste pubblicità sulla solidità della polo

quella che è venuta addosso a me è andata in mille pezzi mentre io ho ancora il culo sulla mia nasona che va meglio di prima :D polo suxx, ma tanto :asd)

era solo per ridere, io poi sono il + convinto che le tedesche vivano grazie a convinzioni sbagliate sopratutto di italiani.

solo ieri il mio capo è rimasto a piedi con una mecedes, era di un collaboratore, lui ha una 147 TI :asd)
 
bejita":19xjoqn7 ha detto:
non capisco perchè tutte queste pubblicità sulla solidità della polo

quella che è venuta addosso a me è andata in mille pezzi mentre io ho ancora il culo sulla mia nasona che va meglio di prima :D polo suxx, ma tanto :asd)

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
 
bejita":2fvodlov ha detto:
sì però io ce l'ho con quelle maledette polo di m... dopo che hanno osato danneggiarmi la nasona
Non prendertela con le auto, è la gente che c'è dentro che non va.
Consolati perchè se la tipa avesse guidato un autotreno non saresti nemmeno qui a lamentarti, e nel frattempo io avrei preferito che avesse guidato una Polo :fluffle)
 
bloblo":1m0nefhl ha detto:
bejita":1m0nefhl ha detto:
sì però io ce l'ho con quelle maledette polo di m... dopo che hanno osato danneggiarmi la nasona
Non prendertela con le auto, è la gente che c'è dentro che non va.
Consolati perchè se la tipa avesse guidato un autotreno non saresti nemmeno qui a lamentarti, e nel frattempo io avrei preferito che avesse guidato una Polo :fluffle)

sì però la prima cosa che ho visto arrivarmi a tutta birra dallo specchieto è stata la polo :asd) è un fattore psicologico, quando le vedo mi rimembrano l'accaduto... e sto alla larga :p (specie se guidate da donne e di colore blu :asd) )

cmq era meglio se avesse guidato un sulki (in autostrada :crepap) )
 
Top