k&n typhoon

Per la scritta non saprei,mi sa che non è adesiva,x quella cifra ti arriva anche il filtro minimo! :asd) Perchè vuoi cambiare anche l'altra metà..??? ;)
 
la parte superiore la vorrei prettamente per l'estetica...sapete darmi qualche dritta?

io comunque ordinerei questo kit allora. qualcun'altro è interessato così si chiede uno sconto? il filtro che ti dan loro va messo all'interno dell'airbox originale?
 
si ma a prestazioni come va questo kit? Vale la spesa?
In particolare i miei dubbi sono sul filtro in spugna...come mai usno questo tipo di materiale invece di farlo in cotone tipo BMC? Sicuramente sarà valido, ma vorrei comprenderne il motivo tecnico...
 
Chi l'ha montato ha detto che l'auto è 1 pò + pronta..cmq al banco dell'MP Garage le GTA con questo kit davano sui 240cv..(in altri casi sono stati riscontrati anche 233..) ma il discorso sui banchi è lungo..
 
teknomotion":2iuxamsl ha detto:
Chi l'ha montato ha detto che l'auto è 1 pò + pronta..cmq al banco dell'MP Garage le GTA con questo kit davano sui 240cv..(in altri casi sono stati riscontrati anche 233..) ma il discorso sui banchi è lungo..

effettivamente io avevo il filtro BMC (che ho dovuto togliere perchè mi ha causato un problema...) e l'effetto era proprio questo: auto + pronta all'acceleratore e migliore allungo in fuorigiri.
Perciò alla fine ciò che conta mi sa che è il filtro...il tubo in carbonio sarà buno x l'estetica e forse x il rumore (almeno così mi par di capire).
 
Top