JVC KW-AVX830 per la mia 147

Ragazzi mi unisco anch'io a questa discussione poichè sto per comprare una jvc avx830..ma dite che resta fuori tanto dalla plancia? poi conoscete altre autoradio che leggano i video di tutti i formati e anche dall'ipod? con bluetooht magari... nuturalmente di discreta qualità..anche a me nav. o tv non mi interessano.. sarei veramente grato dei consigli.. sono indecisissimo
 
blizman":14lzvgk2 ha detto:
Ragazzi mi unisco anch'io a questa discussione poichè sto per comprare una jvc avx830..ma dite che resta fuori tanto dalla plancia? poi conoscete altre autoradio che leggano i video di tutti i formati e anche dall'ipod? con bluetooht magari... nuturalmente di discreta qualità..anche a me nav. o tv non mi interessano.. sarei veramente grato dei consigli.. sono indecisissimo
Sopra ho postato un link,vedi come ti sembra...
 
Si ce l'ho già sott'occhio :OK) volevo più info riguardo altri stereo e sul fatto che legga i video dall'ipod 4 :grazie) :grazie)
 
ma scusate, quanto è profondo l'alloggio per il 2 din? per vedere quanto resta fuori basta vedere le misure dello stereo e paragonarle con quelle del buco!!
possibile poi che nessuno ha un avx 830 che sappia dirci se effettivamente resta tanto fuori???
 
ma dipende anche da come viene montato, ricordo che qualcuno ha detto di aver eliminato una parte dell'alloggiamento per farlo stare a filo plancia...
 
blizman":26v8o8iy ha detto:
Si ce l'ho già sott'occhio :OK) volevo più info riguardo altri stereo e sul fatto che legga i video dall'ipod 4 :grazie) :grazie)
Devi solo prendere il cavo dedicato come ho fatto io,si possono vedere i video dell'ipod comunque ;)
 
simone3":2vxae3p3 ha detto:
ma scusate, quanto è profondo l'alloggio per il 2 din? per vedere quanto resta fuori basta vedere le misure dello stereo e paragonarle con quelle del buco!!
possibile poi che nessuno ha un avx 830 che sappia dirci se effettivamente resta tanto fuori???
A parte il fatto che ci vuole la plancia regolabile altrimenti te lo scordi di metterla a filo,se l'autoradio ha il frontalone estraibile comunque dovra'essere montato obbligatoriamente verso l'esterno per permetterne l'estrazione,detto questo pero'anche la parte motorizzata eventualmente dovra'rimanere esterna lasciando libero il movimento il piu'possibile,io ne avevo presa una con frontalino motorizzato estraibile ed ho dovuto rivenderla perche'non stava a filo per i problemi che ho citato.
 
fdelia2001":8nfb84xv ha detto:
blizman":8nfb84xv ha detto:
Si ce l'ho già sott'occhio :OK) volevo più info riguardo altri stereo e sul fatto che legga i video dall'ipod 4 :grazie) :grazie)
Devi solo prendere il cavo dedicato come ho fatto io,si possono vedere i video dell'ipod comunque ;)
Non basta il cavo usb per ipod? io ho il cavo ipod dell'alpine dici che va bene lo stesso? motorizzato significa che si può regolare in diverse inclinazioni giusto? anche il mio alpine si può inclinare e esce fuori di 1 cm... se è il cm il problema allora non fa niente ma se è più di 1 cm il problema si pone...
 
blizman":7h08id28 ha detto:
fdelia2001":7h08id28 ha detto:
blizman":7h08id28 ha detto:
Si ce l'ho già sott'occhio :OK) volevo più info riguardo altri stereo e sul fatto che legga i video dall'ipod 4 :grazie) :grazie)
Devi solo prendere il cavo dedicato come ho fatto io,si possono vedere i video dell'ipod comunque ;)
Non basta il cavo usb per ipod? io ho il cavo ipod dell'alpine dici che va bene lo stesso? motorizzato significa che si può regolare in diverse inclinazioni giusto? anche il mio alpine si può inclinare e esce fuori di 1 cm... se è il cm il problema allora non fa niente ma se è più di 1 cm il problema si pone...
Ogni autoradio ha il suo cavo dedicato...circa 30 euro comunque,si visualizza sul display tutto il contenuto dell'ipod,video inclusi
 
Ok grazie mille :OK) vorrei chiedervi però se conoscete qualche altra autoradio con caratteristiche simili che costi su quella cifra :help)
 
ho visto delle foto sull'830 montanto!! non sporge per nulla dalla plancia! appena posso vado di 840 ciaoooo
 
Sera a tutti :ciao) ragazzi ho bisogno d'aiuto...mi è arrivato lo stereo e l'ho montato con tutti i collegamenti e va perfettamente..l'unico problema è che la mascherina non si incastra bene nell'alloggio quindi quando vado a spingere lo stereo a pressione, la mascherina se ne esce insieme allo stereo...ora m vi chiedo se c'è un sistema per fissare la mascherina in ferro saldamente alla plancia...posso mettere qualche vite autofilettante? naturalmente non sono bastati in pioletti che si vanno a schiacciare per fissarla :grazie) :grazie)
 
Top