JVC KW-AVX830 per la mia 147

arch89

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2011
277
0
16
34
Reggio Calabria
Buongiorno, forse tra qualche settimana cambio la mia radio originale che non legge neanche gli mp3
la mia è una 147 del 2007 restyling, non posso usare ne cavi aux ne altro, quindi devo cambiarla.

Ero orientato su un doppio Din, il JVC KW-AVX830..
ora le mie domande sono solo una:

- ho visto qualche foto del JVC su 147 ma è tremendamente fuori dalla plancia, non mi piace proprio l'effetto, esiste un sistema per farlo a filo plancia??

ho scelto il JVC, non dopo lunghe riflessioni, ma semplicemente per il frontalino estraibile - il prezzo non indifferente e la qualità auto.
Quindi se conoscete altre sorgenti con queste caratteristiche che stanno a filo plancia ben venga!! ;)

Vi ringrazio :OK)
 
:up) ormai per il doppio din se ne parla per il prossimo mese :asd) ciononostante se avete qualche idea su un doppio din a filo estraibile... :grazie)
 
che poi ho letto di molti alfisti che hanno il doppio din non estraibile, come fate a stare tranquilli con un bel display da 7 pollici in bella vista ??
 
il fattore montaggio e la sua resa dipende anche dagli ingombri del doppio din stesso..se sporge molto difficile recuperare qualcosa almeno che non si crei artigianalmente un attacco leggermente rientrato all'interno della plancia. esistono comunque anche estraibili,quindi se vuoi puoi orientarti su uno di quelli. comunque puoi assicurare anche la tua autoradio,ma te lo sconsiglio,il danno sulla macchina non è quantificabile e ti pagherebbero solo l'autoradio al prezzo che dicono loro. a patto che non abbia l'atti vandalici...se invece la stipuli, li ti rimborserebbero il tutto.
 
io ho un doppio din fisso Alpine (quindi senza display estraibile) ma dove l'ho comprato (in un centro superspecializzato car hifi a Roma) il venditore mi propose una simpatica soluzione per nasconderlo ovvero una mascherina tipica di una normalissima radio cd pure bruttarella :asd) che si applica tramite ventosa al display e che dall'esterno, soprattutto di sera, lo fa sembrare un normale sinto cd :elio) è forte! :D
 
Si,verissimo,non ridete ma l'ho presa pure io,in effetti dall'esterno sembra una di quelle ciofeche di serie... :D
 

Allegati

  • antifurto 2 din.jpg
    antifurto 2 din.jpg
    11.9 KB · Visualizzazioni: 1,869
Comunque per farla stare a filo bisogna rinunciare all'estraibilita'della radio stessa,ed usare la plancia regolabile per l'installazione,in vendita su ebay c'e'...
 
KillBill86":3peq5xad ha detto:
fdelia2001":3peq5xad ha detto:
Si,verissimo,non ridete ma l'ho presa pure io,in effetti dall'esterno sembra una di quelle ciofeche di serie... :D
:bravo) si è proprio così la mia :D
Infatti li vedo un po'schifati quando guardano la macchina all'interno :asd)
Oggettivamente e'contro ogni tentazione...ecco svelato un'altro segreto degli alfisti che non rinunciano al doppio din di qualita' :D
 
:lol2) non male però come soluzione, potrei iniziare a pensarci.. :spin)
se volessimo quindi valutare un doppio din a filo non estraibile, cosa mi consigliate??
 
arch89":pyc6ot5d ha detto:
:lol2) non male però come soluzione, potrei iniziare a pensarci.. :spin)
se volessimo quindi valutare un doppio din a filo non estraibile, cosa mi consigliate??
Molti mi hanno chiesto questa cosa,se guardi nel mio garage c'e qualche foto,io ho messo Kenwood,ma anche pioneer fa roba bella,dipende da cosa vuoi tu,se ti interessa navi o vivavoce,budget a disposizione?
 
Ho visto il tuo virtualgarage, spettacolare il risultato finale della plancia, complimenti :OK)
A me interessava sopratutto l'integrazione con il cellulare blutooth, per poter chiamare, rispondere, riconoscimento vocale ecc.. Se poi è pure dotato di un entrata VGA o RGB meglio ancora
Per il resto navigatore satellitare, televisione sono tutte cose che non mi interessano.
 
a sto punto io ti consiglio l'avx 840 visto che è uscito da poco e non costa molto di piu' del 830 e se non sbaglio il display è ben piu' risoluto!!!! non so se posso fare pubblicità ma su un sito l'ho visto a meno di 450 spedito.....non male!!
 
Il prezzo è davvero basso, anche se non è compresa la consegna come dicevi prima; andando a cercare informazioni sul venditore pare che non sia il massimo come qualità del servizio offerto, però forse per il prezzo vantaggioso che offre forse vale la pena fare qualche acquisto :scratch)
 
simone3":bfkw1nz3 ha detto:
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B286921/cid/7001/JVC_KW_AVX_840/
dovrebbe essere garanzia europa 24 mesi
Se ha il frontalino estraibile e/o motorizzato restera'fuori come un mattone...anche di piu',impossibile che resti a filo plancia,per il resto nulla da dire sul prodotto
 
Top