JVC: KW-AVX700

fenix

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
204
0
16
Varese
Ciao a tutto

volevo qualche info aggiuntiva al modello citato. qualcuno ce l'ha? funziona bene? interfaccia comandi al volante della nostra alfa 147?foto?

nzomma, come va sta scatoletta? :help)

:jolly)
 
NN e male funziona benissimo e i comandi al volante sono perfetti anche se bisogna spendere un centinaio di euro per il trasformatore per i comandi al volante .
Io sono abbastanza soddisfatto e in 3 mesi nn mi a dato problemi anche se fra poco la cambio con una touch screen anche perche mi serve il navigatore e con il touch e molto piu intuitivo .
Ti metto alcune foto:

URL=http://img250.imageshack.us/my.php?image=foto0015ch0.jpg]
foto0015ch0.th.jpg
[/URL]


 
ti faccio alcune domande sulla sorgente in questione:

Come intuitività nei menù com'è? è razionale e confusionario?

Si sente tanto la mancanza del touch visti i pochi tasti a disposizione?

per muoversi nei vari menu c'è una croce direzionale un minijoystick o che altro?

legge tutti l vari dvx che gli hai dato in pasto o ha delle limitazioni di risoluzione?

Legge i divx anche dalla scheda SD?

é possibile applicare dei "temi" all'interfaccia come hai cellulari e cambiare radicalmente l'aspetto??

Ti ringrazio anticipatamente per la tua pazienza e scusa per le numerose domande ma prima di tirare fuori 700E.. :?: :OK)
 
E molto razionale ed intuitiva gia dal primo giorno capisci il suo uso.
Sinceramente un po si anche se lo schermo rimane piu pulito per muoverti nei menu si usa un piccolo joipad cioe una manopolina simile all a leva analogica della ps2 solo piu piccola e comoda anche se sinceramente nn so dirti quanto sia resistente visto che sono solo 3 mesi che ce l ho.
La cosa migliore e propio il lettore dvx io ci ho provato tutti tipi di formato e sono andati tutti veramente bene nn ho davvero commenti negativi da farti anzi sotto questo punto di vista e ottima.
La scheda SD e una ficata io ci ho messo canzoni, foto e video ma sinceramente un dvx nn ce l ho messo anche se penso che nn ci siano problemi dovrebbe andarci tranquillamente.
I sfondi si possono cambiare ma solo con quelli preimpostati cioe ci sono di vari colori:celeste,rosso,arancione,marrone,grigio,verde, oppure si puo mettere come sfondo una spiaggia con il mare o un disegno futuristico con figure geometriche.
In conclusione sono rimasto soddisfatto anche se c e il pericolo di un furto visto che nn si puo togliere e se l avessero fatto con il touch screen sarebbe stata la migliore in assoluto.
 
Top